Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 23:25   #1
NLDoMy

Suse 9.2 [domanda]

ho installato suse 9.2 da tempo e ci sto bazzecolando e la sto distruggendo mezza con i miei test... volevo chiedere una cosa, quando ho installato suse 9.2 essendo niubbo ho fatto l'installazione completa di "TUTTI" i pacchetti... solo che alcuni collegamenti di programmi nella barra di avvio tipo "DOCKBAR" devo rinominarli per aprirli, e alcune icone tipo nella sezione giochi o anche in compilazioni, sono fogli bianchi... cmq funziona quasi tutto...

tutto normale?

poi un'altra cosa se apro "Centro di controllo", clicco nel primo menù di "Amministrazione di... credo sia Amministrazione di Sistema" e vado nel sottomenù "Kernel di Linux" mi dice: "SPIACENTE, impossibile leggere configurazione del kernel a causa dei seguenti errori: impossibile aprire in lettura /usr/src/linux/arch/i386/config.in

Il kernel di Linux delle versioni 2.5 o superiori non è ancora supportato.

O i sorgenti del tuo kernel contengono regole di configurazione nn valide opure hai trovato un bug nel Configuratore del kernel di KDE.

qualcuno può illuminarmi? vorrei capire come risolvere il problema

thx all in anticipo

Ultima modifica di NLDoMy : 09-12-2004 alle 23:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 12:57   #2
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Succede anche a me ma non so cosa dirti.

Anchio sono un nubbio!!

skerzi a parte ho installato al suse 2 settimane fa ed ancora ci sto prendendo la mano , ai mai provato a tagliare un mp3 (album) canzone per canzone e poi salvarlo di nuovo in mp3? ha me mi mancano i sorgenti di Lame!
ho dovuto salvare le canzoni in Wma!!!!! un formato microsoft è supportato mentre l'mp3 no!!!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 18:36   #3
Liam83
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
http://packman.links2linux.de/
qui trovi molti rpm apposta per suse, tra i quali il lame
ciauz!
Liam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2004, 23:07   #4
NLDoMy

re

no, però ho tirato un sospiro di sollievo quando mi ha letto gli mp3...
io diciamo che dopo un periodo di "mhm lasciamo perdere" mi sono ripreso... a dir la verità devo mettere mano sui manuali, cmq prima vorrei capire alcuni concetti semplici e di base di linux poi mi darò a qualche lettura...

però ci son piccole cose che mi lasciano perplesso... anche questa del kernel in kde... bah bho bih
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian