|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Problema con Active Sync
Salve ragazzi, ho installato ActiveSync 3.7 e lo sto usando con un Asus MyPal A620BT. Il problema è che non riesco ad esplorare le cartelle del pda dal pc. E per questo motivo non so come fare a trasferire files dal pda al pc. In passato tutto funzionava bene, ho riscontrato questo problema da quando ho formattato e reinstallato tutto. Cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma l'icona di activesync ti diventa verde fissa oopure gira per un po in verde e poi torna grigia come quando il ppc non è connesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Rizloooo, ti ricordi di me?
Scrissi una marea di messaggi in quel post lunghissimo sui palmari quando ancora non c'era la sezione specifica. Ti tormentai con le domande sullo Zaurus ![]() All'inizio quando si sincronizza gira, poi si ferma e rimane sempre cosi', a meno che non rifaccio la sincronizzazione. Ultima modifica di fant3 : 20-10-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi il pocketpc risulta connesso correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si risulta collegato e riesco a sincronizzarlo, ma non posso esplorare il contenuto del pda per trasferire files.
Conosci qualche altro programma per sincronizzare e gestire i file su pda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non mi visualizza nulla da entrambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Ciao Fant3, hai poi risolto il tuo problema di esplorazione del dispositivo? Ho anch'io il tuo problema: mi si connette, si sincronizza ma non posso vedere le cartelle del dispositivo e quindi non posso importare o esportare files.
Qualcun altro ha avuto/risolto questo problema? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si ho risolto. In pratica il Firewall mi bloccava le connessioni tramite active sync. Ora tutto va perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Grazie Fant3, sei stato gentilissimo a rispondermi. Ora ho disattivato ZoneAlarm e funziona tutto benissimo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.