|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
tiscali 2 mega e gli altri??
ormai si avvicina natale e nessuno adegua le sue offerte...io pensavo che tiscali fosse solo la prima e subito dopo tutti avrebberò cominciato ad offrire le stesse velocità...invece non sembra così...può succedere che a breve solo tiscali abbia la tecnologia necessaria???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
c'è già un topic aperto
prezzi adsl ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma scusa se non capisci un emerito.... perchè posti??'
del resto è semplice parlavo della tecnologia...e del fatto che per ora velocità del genere non sembra poterle offrire nessuno...ora sarebbe interessante sapere per quanto tempo questo potrà avvenire.....per quanto mi riguarda per sapere quanto tiscali potrà giovarne...per molti altri che decidono a chi abbonarsi...magari solo controllando i prezzi...o magari sperando a breve in un upgrade della banda per tutti per sapere che magari si troverannò con una 640 per un'anno mentre il resto del mondo viaggia a 2 3 4 mega con la possibilità di usufruire del voip etc etc capito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io credo che sia solo questione di tempo...vedi alcotel che ora offre una 1280/512...molto più bilanciata di una 2000/256...presto arriveranno anche le offerte degli altri...le tecnlogie ci sono è solo una questione "politica"...
X capirossi NO COMMENT (Più leggo i tuoi interventi più mi rendo conto che sei un troll)
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
p.s. (a parte il LOL) Tiscali offre 2048/512 e non 256
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
quoto pebo è questione di politica amministrativa.
per quando riguarda Capirossi che sputtana tutti i post. sei uno stupido trool |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mi sono sbagliato...scusa...cmq non ci vedo niente da lollare...bhà...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983