|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Port scan di NGI
Non sapevo se postare qui, comunque mi sembra la sezione piu' appropriata. In pratica spesso il sygate mi rileva dei port scan da un indirizzo che corrisponde all'indirizzo ip del mio provider cioe' ngi. Oggi per esempio si sono superati e nell'arco della giornata me ne ha segnalati una quindicina. Mi chiedevo se tutto ciò è normale e a cosa è dovuto perchè un pò mi rompe veder lampeggiare l'icona del firewall e non voglio nemmeno disattivare i log!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
anch'io uso NGI e pure io ho dei frequenti scanning delle porte cosa può essere?
Si può trovare la causa? |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Idem.
Per giunta peerguardian mi blocca una quantita industriale di ip di i.net che corrispondono a polizia, GdF e agenzia governative italiane |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
I.net corrisponde anche alla rete NGI! quindi stai bloccando ip di altri utenti NGI.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hanno rotto anche me con sti Port scan.
E che capperi.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. Attendo anche io risposte illuminate. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
port scan di una associazione californiana ..!!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.