|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
[forlì]9800se@AIW + ventola
ciao a tutti
vendo la mia HERCULES 9800se AIW perfettamente moddata a 9800 pro AIW. la scheda è completa di scatola cd telecomando e cavi vari........ garanzia presso essedi per altri 2 anni aggiungo 2 ventole montate su di un supporto metallico da posizionare subito sotto la gpu per ottenere maggiori overclock. le ventole non fanno praticamente rumore e anche per chi non overclocka servono a tenere le temp basse durante l'uso quotidiano prezzo 200 euro REGOLE 1- preferita consegna a mano 2- preferenza a chi scambia con gpu serie 6800 o x800 3- non ditemi che 220 euro sono troppi perche ora la scheda è a tutti gli effetti una 9800 pro AIW che nuova costa ancora sui 400 euro 4- non ditemi che le mod dopo un po si rompono perche non è mai successo con schede hercules........semmai con le sapphire Ultima modifica di Slash84 : 23-11-2004 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ops..........
edit rules ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
io la butto lì, scambi con una 9800se anch'essa moddata? solo che la mia non è aiw, e mi interessa questa funzione. naturalmente conguaglio io
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao king!
con te ho fatto la mia prima trattativa sul forum! fra un po è il nostro anniversario ![]() mi dispiace ma ho intenzione di farmi una bella x800 xt e quindi ho bisogo di dindi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ricordo, una mobo asus col kt400, esatto? (comunque l'anniversario è già passato) buona continuazione, sarei curioso anche io di provare una x800, ma ormai non ho più molto tempo per i giochi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ne ho avute 2 identiche hercules (moddabbili al 100%)
nuova l'ho presa a 235€ il prezzo mi sembra altino naturalmente sono interessato con limata x caso accetti scambi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi mandi in privato dove si trovano a 235 euro? mi sa di
![]() a parte questo quanto intendi per limatina? scambio solo con schede video serie x800 o 6800 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
testualmente da un articolo di questo sito:
"Complessivamente, visto il prezzo di 269 euro, iva inclusa, e le funzionalità messe a disposizione, possiamo definire la Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800 SE come un prodotto soddisfacente" tutto l'articolo:http://www.hwupgrade.it/articoli/945/1.html e questo quando è uscita....tu pensa che in negozio qui a Catania ne ho prese 2 all'epoca....fare la scansione della fattura mi sembra esagerato ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Cmq IMHO, il prezzo di riferimento per la tua scheda è la 9800 AIW SE. Dato che è stata eseguita la mod, puoi tirare su il prezzo di un qlcina, ma IMHO n puoi dire "vale come la Pro che costa ancora 400 Euro". Non è una Pro è una SE moddata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non mi sembra quello della pro ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
e ci mancherebbe lo fosse, scusa eh ![]() Quote:
quasi senza togliere l'iva, senza contare cmq l'usura. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
please.......postare se interessati!
1- ho chiesto ai mod una valutazione della mia scheda circa un mese fa e non ho ancora avuto risposta! ![]() 2-di hercules non ne fanno piu e non voglio sentire paragoni con sapphire o powercolor: tutto un altro pianeta. 3-di 9800se aiw moddabili non ne fanno piu. quelle uscite sul mercato erano 9800pro venute male ma purtroppo la bazza è finita da un pezzo e quindi se ti compri una se ora è impossibile che diventi una pro 4-in fondo è un prodotto in TUTTO e per TUTTO uquivalente ad una scheda che ora viene 400 euro.stesse funzionalità , stesse prestazioni , alla meta del prezzo. 5-forse non sai che per esempio un procio garantito a in overclock spesso lo si fa pagare di piu....se ti vendono ora una x800se moddata a XT PE pensi che te la facciano pagare come una x800se normale? le 9500 pro moddate a 9700 pro fino a poco tempo fa venivano vendute esattamente come 9700 pro e non come 9500 pro concludo:sto vendendo una scheda a chi (come me) ha bisogno di fare acquisizione analogica ma che allo stesso tempo vuole prestazioni ottime senza sborsare una cifra (vedi i famosi 400 euro della pro AIW). non mi sembra assolutamente un prezzo eccessivo visto che allo stesso prezzo vengono vendute delle vere 9800pro che pero non hanno le funzionalità All In Wonder |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Boh, in ogni caso n è un mio problema... Quote:
Ottime schede sì, ma definirle un altro pianeta... Per piacere ![]() si rompevano così come si rompono le altre adesso. Le sapphire di cui parli sn state le prime, ora sn cmq tra le migliori ATI in circolazione. Sulle powercoloror posso essere d'accordo. In ogni caso sulla Hercules n gioirei troppo dato che non distribuisce + schede video e in caso di rogne seppur in garanzia possono capitare dei disguidi, per esempio che la scheda non sia + disponibile per sostituire la tua e loro non possono certo ridarti i soldi. Per cui sei costretto a ripiegare anche su un altro tipo di prodotto. C'è chi ha avuto + di un disagio proprio in questo forum n tanto tempo fà... Quote:
Quote:
In realtà non lo è ![]() Quote:
no n lo sapevo ![]() [quote] se ti vendono ora una x800se moddata a XT PE pensi che te la facciano pagare come una x800se normale? Quote:
Dato che cmq era una modifica e non si trattava effettivamente della scheda 9700 Pro la risposta è stata che era possibile aumentare il prezzo ma non fino ad arrivare alla cifra del prodotto superiore. Basta che ti rileggi discussioni di pochi mesi fà o chiedi il parere dei mod. Quote:
Dico solo che IMHO non è una ProAIW e fino a prova contraria resta una SE seppur moddabile. venderla come una nuova ( che poi non è detto non possa essere a sua volta moddata, dipende da quando è stata acquistata dal rivenditore e considerato il ricambio che hanno queste schede, quasi nullo, non è così scontato che siano castrate definitivamente) non è corretto. Questo è solo un mio parere spassionato; poi tu sei libero di fare come vuoi, ci mancherebbe, e la scheda molto proabbilmente la venderai lo stesso perchè è un bell'oggetto. io resto sulla mia. Saluti ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 23-11-2004 alle 18:38. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Visto che non mi smbri tanto interessato bastava che tu ti fermassi al punto POSTARE SE INTERESSATI e avessi evitato di scrivere tutte queste tue"interessanti" opinioni occupando una pagina intera di thread!
Cmq up per slash e per questa meravigliosa scheda che gli ho visto comprare e moddare egarantisco al 100% per efficienza!!! Ciao! ![]()
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
allora facciamo un po il punto della situazione:
"di 4-5 mod che ci sn tu n ne hai trovato manco uno disponibile? Boh, in ogni caso n è un mio problema.." esatto.....questo non è un tuo problema!non provare ad accusarmi di scorrettezza perche in tutte le trattative che ho fatto nessuno ha mai avuto niente da ridire e quindi penso di meritare un po di fiducia. ho contattato ceres66 e ikarro (quando ancora era mod) quindi la mia parte l'ho fatta! non mi interessa perche non mi hanno risposto avranno i loro buoni motivi!fattostà che non ho avuto risposte e non posso perdere il mio tempo a rincorrere la gente "Le sapphire di cui parli sn state le prime, ora sn cmq tra le migliori ATI in circolazione" ognuno la vede come vuole fattostà che la hercules è noto che sia una buona casa produttrice il fatto che non produca piu schede video secondo me è solo un vantaggio........propio per il fatto che in magazzino non dispongono di vecchi prodotti non escludo che se la gpu si rompe ci sia modo di rimediare qualcosa di ottimo. dopotutto non possoo non far valere la garanzia e quindi in un modo o nell' altro mi devono ridare un prodotto uguale o superiore in un modo o nell' altro "no n lo sapevo ![]() fidati che è cosi "Dato che cmq era una modifica e non si trattava effettivamente della scheda 9700 Pro la risposta è stata che era possibile aumentare il prezzo ma non fino ad arrivare alla cifra del prodotto superiore. Basta che ti rileggi discussioni di pochi mesi fà o chiedi il parere dei mod." propio tu mi dai ragione! hai detto che posso vendere la scheda al massimo fino alla cifra del prodotto a cui è stata moddata! quindi visto che la mia è stata mofddata in una gpu da 400 euro potrei venderla a 350 euro_!!! magari ![]() comunque cosa ti aspetti? il tuo obbiettivo?che ti venda una 9800pro AIW a 140 euro? piuttosto la metto nel muletto! va bhe.......a parte tutto tengo a precisare che non ce l'ho con te e che non voglio certo fregare qualcuno vendendogli un pacco! forse saro l'unico che la pensa cosi pero io con sta scheda mi sono trovato benissimo!ho giocato con filtri al massimo e l'ho usata per lavoro.............non ho quindi intenzione di regalarla! il mio prezzo scende a 200 euro.......se vi va bene ok altrimenti piuttosto me la tengo ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Non leggerci un appellativo di disonestà dove non c'è, perchè magari ti fà comodo... Quote:
Tu all'nizio hai detto Quote:
Ora le schede sn + che buone, d'altra parte nella ressa del mercato VGA è sopravvissuta Sapphire e non Hercules, un qlc dovrà pur significare; sicuramente che non sn pessime. Quote:
E non è che di AIW ne girino così tante... Quote:
![]() Quote:
Ma sei in grado di capire quello che c'è scritto? ![]() Ho detto che era possibile aumentare il prezzo MA NON così tanto da farle costare come le VERE ( e non moddate) 9700 Pro. questo vale per qls articolo. P.S.: togliendo l'iva a 400 Euro non sono 350 Euro...questo come piccolissimo inciso Quote:
a) non ho mai detto di volerla b) non ho mai proposto un prezzo, ho solo detto che secondo me non poteva costare come una AIWSE NUOVA. E' inutile che tenti di ricamarci sopra affermazioni che io non ho mai fatto... Quote:
Ho solo fatto una critica plausibile al prezzo all'inizio esposto. Quote:
Io e nessuno ti ha detto di regalarla ed io e nessuno ha detto che non sia un ottimo prodotto. Mah... Quote:
Un consiglio...non cercare di mettere in bocca alla gente parole/pensieri mai espressi. E' una cosa che dà tremendamente fastidio ( almeno a me) Baibai |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.