|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Aiuto per Photoshop
Si sono disattivati da Photoshop CS tutti i comandi da tastiera (selezioni - griglie - ecc)
Come si fa a riattivarli? E casa significicano i simboli ^3^4^5 messi in un comando ? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
same problem
potreste aiutarci?
plsz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Marche
|
In che senso?? Un aiuto radicale potrebbe essere la reinstallazione del programma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ho disinstallato il PRG , con pulizia totale (cartelle - chiavi) l'ho reinstallato ed è tutto come prima. A questo punto non so più cosa fare. Grazie per il consiglio. P.S. Penso che ci sia una possibilità in Modifica-Keyboard Shocuts ma come si fà.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh si! L'unica mi sa che è quella ma non ce neanche una funzione di importa. Ti posso eventaulmente inviare il file di salvataggio predefinito delle ipostazioni ma non vedo un menu per importarle poi.
Una cosa: guarda in modifica>scelte rapide. Nei vari menu funzione ci sono le rispettive funzioni da tastira o sono scomparse? Se ci sono vuol dire che puoi avere qualche problema di tastiera (prova anche in altri programmi di grafica) oppure hai per caso quache programma di gestione delle scelte rapide!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta Nel modifica -shortcuts i comandi da tasto ci sono tutti. I comandi da tastiera funzionano tutti e bene con photoshp 7. Non ho prg di gestione scelte rapide.(però ho tutti due i PRG in HARD e questo probabilmente crea delle priorità) vorrei sentire il tuo parere. Ciao e grazie 1000
Gianca Ultima modifica di GIAN ALTAN : 01-12-2004 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma hai una versione inglese del photoshop?? Perchè se nn è niente di esterno al programma potrebbe essere qualche conflitto tra la vers. inglese e l'italiano del win xp!! Se no eventualmente ti consiglio di installare la vers. che hai da un amico per vedere se fa lo stesso. Se fa lo stesso è il programma!!
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.