|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Motherboard come testarla ???
Ciao a tutti , vorrei testare la funzionalita' di questa scheda :
AOpen AX34 con Soket 370 per Pentium III e Celeron . Il problema e' che non so se funziona , infatti sono in possesso di due processori (Pentium III 1Ghz e Pentium III 667Mhz) una memoria SDRAM 128Mb , scheda ATI Aradeo VE 32Mb e disco fisso Samsung 10Gb e non ne vuole proprio sapere , i settaggi dei Jamper per il processore sono in Auto i cavi sono collegati , ma quando accendo il PC non mi da segni di vita (neanche il beep). Come posso sapere se effettivamente la mobo e' da buttare ??? mi suggerite la prova del nove ??? Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un aiuto please !!!
![]()
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.