|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
problema serissimo con hd maxtor aiuto !!??!!
ciao a tutti, sono disperato perche' improvvisamente mi ritrovo con il mio hd maxtor pieno di files importanti che non viene piu' riconosciuto dal pc nemmeno dal bios ...
ho provato anche un utility dos della maxtor ma anche da quella l'hd non viene riconosciuto .... che faccio ??? sono nero e a pezzi... :-((((((((((((((( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: problema serissimo con hd maxtor aiuto !!??!!
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=785655
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Re: problema serissimo con hd maxtor aiuto !!??!!
Quote:
Se non lo riconosce neanche il Bios probabilmente è andato. Se sei fortunato e si è danneggiata solo l'elettronica puoi provare a comprare un disco uguale (o anche quasi, in mancanza) e smontare l'elettronica dal disco nuovo e metterla sul vecchio. In questo modo riesci a recuperare i dati. Altrimenti puoi pensare di rivolgerti a qualche società di recupero dati, ma il costo è intorno ai 500€. In ogni caso NON APRIRE il disco dove ci sono i piatti. potresti precluderti qualsiasi possibile recupero. Saluti - CRL - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
questo forum e' pieno di gente in gamba come voi che mi avete risposto.
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.