|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
virus autunnale...etchiù!!!
salve popolo di sapienti
avrei bisogno di una vs mano per risolvere un problema... una mia amica ( della serie tranquilla ti aiuto io...) mi ha consegnato un hd pieno zeppo di virusetti... quando lo installo non mi riconosce hd e mi dice disk boot failure...insert..ecc... sul suo pc ero riuscito a cambiare le pimpostazioni della piastra e coem per magia tutto era ok... ma su questo mi da lo stesso problema... ora è montato su un pc da battaglia...ma mi piacerebbe vivamente mandarlo a..... cmq...voi che ne dite? altri miei amici hanno avuto lo stesso probl con quella fatidica scritta.. qualcuno di voi conosce stò virus?sa come fare a levarlo??? graZZZZZie
..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett) VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.Mandate messaggio se interessati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Scusa, ma non capisco dove sia il virus
Quel messaggio esce quando devi formattare e non c'è il dischetto (floppy) o il cd in uno dei lettori |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
sempre pronto a raccogliere virus... se vuoi spedirli ad [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.

VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia.