|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
|
cambio monitor da 17glsi a ...?
ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi esperti ...
vorrei cambiare monitor anche se mi trovo da dio col mio veccchio monitor comprato penso ormai boh 8 anni fa e pagato 1milione e 800/900 non ricordo che sarebbe per l'appunto quello che ho in sign. Bene gli lcd proprio non mi dicono molto ottimi per estetica e praticita' ma la risoluzione fissa previa perdita di qualita' non mi ha mai attirato quindi vorrei un consiglio su un nuovo monitor 19" o un piu' radicale 21/22 " crt il budget direi sui 500euri non vorrei spendere tanti soldi come per il mio "vecchio" samsung che sarebbero sui 900euri (mai acquisto fu migliore ^_^ )... il mio samsung e' shadowmask? scusate l'ignoranza ma non ho molto tempo di seguire tutte le discussiono interessantissime che fate sul forum :-/ col pc ci programmo e faccio roba per l'universita' qlc gioco e in + ho collegato un transcoder component/vga (con bypass da viga/component)per attaccarci lettori divx o console ( adesso ho collegato l'xbox) per vedere le immagini in progressivo in 480/720p e 1080p se esiste questi sono i miei usi! scusate per la lunghezza del post! spero in vostre risposte grazie
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
Messaggi: 2534
|
dai ragazzi datemi almeno un idea su quali orientarmi tanto per non fare l'acquisto sbagliato ,vedo che qua si parla quasi esclusivamente di lcd..
__________________
*ho trattato con JohnMullins,gio.gianni,gatto77*
|
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Non sono ammessi thread del tipo quale modello mi consigliate, come da seguente avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541941 O vi inserite/aprite un thread su uno o due modelli specifici, o vi avvalete degli appositi thread elencati in INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 inoltre chiedendo consigli su un monitor vanno sempre specificate indicazioni come la scheda video da abbinarci ecc: (vedi punto g qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=561346 Quote:
Quote:
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-12-2004 alle 15:34. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.