|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13387.html
Entro la fine dell'anno la compagnia riuscirà a consegnare 1,2 milioni di portatili a proprio marchio, che rappresentano il 40% delle consegne globali di sistemi notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Messaggi: 646
|
Asus Rulez !!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1427
|
si, soprattutto nell'assistenza...
forum -> sezione notebook -> un povero utente si lamentava di come un W1700 nuovo di pacca gli abbia dato una marea di problemi senza ricevere la minima assistenza... fujitsu, toshiba e compaq/hp sono le unime marche serie a cui affidarsi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1521
|
si l'hp e' cosi' seria che ti da' 1 solo anno di garanzia quando x legge ce ne sono 2
![]() Le altre nn so' come si comportano. Sara' pure vero che la asus da' una cattiva assistenza ma la da' x 2 anni l'hp x 1 anno poi se ti si rompe qualcosa lo paghi salato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 599
|
ho un acer e va da DIO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ost-in-Edil
Messaggi: 428
|
Mi spiace, ma se parliamo di livello di assistenza IBM la fa sicuramente da padrone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12710
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Messaggi: 879
|
Quote:
![]() ![]() ![]() anch'io.
__________________
Case NZXT TEMPEST, Ali LCPOWER 600W, WINDOWS 7 ULTIMATE 64BIT, ASUS P5Q PRO, Q9450@3600, 8GB DDR2, Corsair Reactor 128GB SSD, RAID 2X1000GB Seagate 7200.11, HD5870 1GB, LG W3000 30' 2560X1600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Messaggi: 646
|
Bhè se voi comprate qualcosa badando solo a chi si lamenta o meno dell'assistenza in un forum... Io, personalmente scelgo un prodotto che mi piace e che ha le caratteristiche che cercavo, cmq è da marzo che ho un Asus L5860G e va benissimo, e nn lo uso solo come soprammobile..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
|
x Luca GT:
ne parliamo quando compiera' 1 anno...a me dopo 1 anno si e' rotta la plastichina che e' in corrispondenza delle cerniere di chiusura e a mio fratello si stanno crepando (abbiamo lo stesso portatile Asus L3185M) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Messaggi: 646
|
Io di solito lo apro e chiudo con delicatezza.. cmq se è solo quello il problema.. a sentire gli altri pare che gli Asus esplodano o si autodistruggano ecc...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
|
Quote:
![]() cercavo giusto ieri un Centrino per un'amica ( ![]() Un portatile con una certa dotazione Acer, Asus ecc. costa mettiamo 1200-1300E, IBM ALMENO 1800 Euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
|
Quote:
n per tornare sempre sul discorso assistenza&legislazione ma dire che mi dà "2 anni" non significa nulla. Occorre valutare a che condizioni lo prevede il contratto... Perchè in teoria l'assistenza vera e propria è sempre e cmq 1 anno...il 2° è spesso quasi impossibile da poter usufruirne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
Messaggi: 154
|
X hfish:
fujitsu? sono dei water ambulanti, sopratutto la serie amilo D, ho personalmente conosciuto un sacco di gente che si lamenta, sia dell'assistenza, che della qualità. Mi dispiace dirlo, ma come supporto VALIDO esistono solo hp, ibm e dell. Asus è forse la peggiore in assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Messaggi: 646
|
te pareva.. che faccio lo butto il mio Asus ?? prima che si autodistrugga..? in fondo ha solo 7 mesi di vita..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 134
|
...
Ragazzi, i notebook Asus non si scassano più degli altri e sono macchine mediamente ben realizzate. Ho un
M6862NEUP e posso dirvi che un *signor" portatile. Ciò detto se un note ASUS si scassa son dolori, e seri davvero, perchè l'assistenza Asus non vale una cicca. Un note non vale un desktop ben assemblato (come ridondanza e stabilità) e mettere le mani nel primo non è affatto come metterle nel secondo, ergo l'assistenza post-vendita è un fattore, a mio avviso, importante nella valutazione del prodotto. Quanto a chi si lamenta dell'assistenza Asus, ci sono di mezzo pure dei rivenditori... e ciò mi pare una cosa probante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
|
x Luca GT:
no solo tra altri 7 mesi mi fai sapere se e' ancora tutto integro. Mi basta un private message, poi spero per te che campi 10 anni (il portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
|
Uhm io negli ultimi 3 anni ho venduto circa 50 portatili asus.
Di questi 4 hanno avuto problemi, 3 riparati in 6 giorni, uno ci han messo due mesi perche' era fuori produzione da oltre un anno e non avevano la mainboard, e per scusarsi hanno mandato una batteria nuova. Credo che molti dovrebbero pensare al fatto che la propria esperienza personale non basta a dare un giudizio su una marca intera. A questa stregua potrei dire che mercedes fa schifo avendo avuto vari problemi con la mia classe A, ma so bene che sarebbe falso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 134
|
...
Per Donato 74: che dire, meglio così, non è che ci goda (quale possessore di note ASUS) a dire che l'assistenza ASUS non va... il fatto è che siete pochi, davvero pochi, a difenderla.
Prova a dire sul forum che l'assistenza IBM, o DELL, fa schifo e vedi che linciaggio ti becchi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
Messaggi: 646
|
X Cimmo , allora devo proprio rassegnarmi che si rompa ufff... Che dici mi conviene venderlo e passare la rogna dell'assistenza penosa a qualche altro ? Il fatto è che io odio bidonare la gente
![]() ![]() Sto scherzando ovviamente, anche io mi auguro che duri almeno altri 2 anni. Poi prenderò uno di questi mitici DELL che tutti lodano, ma che costano di più e non avevano tutte le caratteristiche che cercavo io al momento dell'acquisto. Piccola nota, considerate pure la diffusione dei marchi (vivo a Noale, vicino Mestre, nn in centro a Milano o Roma..) , l'Asus lo trovo nel negozio sotto casa , la DELL no, devo ordinare via internet con tutti gli svantaggi e vantaggi del caso,, e nn è cosa da poco al momento della scelta su cosa prendere ![]() Ultima modifica di Luca GT : 22-10-2004 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.