|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
Sto impazzendo: unire 2 DVD?!
Ciao,
scusate se faccio l'ennesimo post sull'argomento ma nn ho trovato nulla che mi rispondesse pienamente alla mia domanda... ...in poche parole vorrei fare una copia di backup (più che altro voglio sfruttare il nuovo lettore divx da tavolo ;-) delle mie 2 versioni estese del signore degli anelli su un unico dvd in formato divx ciascuno... ...ora... ogni film è diviso in 2 dvd... voglio farne diventare uno unico per poi convertirlo in divx (ho visto la demo di dr divx 1.0.6 ma anche molto bello autoGordianKnot 1.60) coma fare?! grazie valse
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Fai prima a fare i 2 divx separati e poi li unisci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie cmq valse
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Anche se con tutte queste compressioni non credo che il risultato venga un granchè... Ciao Y4mon P.S. Mi pare che anche con DvdShrink si possano unire + dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche a rinomninare i secondi vob in modo che per es dr divx me liaggiunga in automatico insieme a quelli del primo dvd ma invece sbaglia a calcolare la durata del tempo totale... cioè nn li conta anche se li aggiunge alla lista... pensavo a qualche mestiere per modificare l'ifo dicendogli che ci sono altri 5 vob in più ma nn so come e se è giusto... mha ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.