|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dopo inst. mandrake 10.1
Salve a tutti, ho risolto almeno spero con l'installazione di mandrake.
Ora mi sono bloccato in un altro punto e vado a spiegarvi. Mi compare la veste grafica dove ho due scelte: Linux failsafe. Di defoult mi compare selezionato failsafe e se lo avvio mi compaiono delle sequenze di codici dove mi da tutto OK e si ferma dicendomi: mandrakelinux release 10.1 for i586 kernel 2.6.8.1-10mdk on an i686 /tty1 localhost login: "inserisco l'utente che ho creato sysale" password: "inserisco la password scelta da me" [sysale@localhost sysale]$ "in questo caso mi blocco e non so come continuare" Se invece ritorno a far partire la macchina e seleziono in questo caso la voce Linux oltre a darmi sempre i codici con OK si ferma ad un certo punto dandomi questo: Comunico a INIT che deve procedere in modalità utente singolo INIT: going single user sh-2.05b# "cosa diavolo vuole?" Questo è tutto ora spero in una vostra risposta, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
credo che hai sbagliato le descrizioni; il primo sembra un avvio normale, il secondo un avvio failsafe.
Comunque nel primo caso dovrebbe lanciarti l'interfaccia grafica; se non lo fa probabilmente non è riuscito a configurare la scheda video. Entra come utente root ed esegui il programma XFdrake (occhio a XF maiuscolo) Ti aiuterà a far funzionare l'interfaccia grafica. Ricorda che da console il computer va spento con il comando "halt".
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.