|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo 9700Pro
Come da oggetto e solo su Roma, vendo una 9700Pro originale ATI, Praticamente nuova!!!
E' completa di tutto, ovvero, scatola originale + manuale + tutti i cavi necessari. Il prezzo è 150 euro senza limatine! Andrea a.siso@NOSPAMtiscali.itPrezzo abbassato a 140 euro. NESSUNA LIMATINA Ultima modifica di Siso78 : 29-11-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa, non avevo visto solo Roma...
cmq se dovessi spedire sarei interessato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok grazie per l'interressamento. ![]() Vorrei però dare la precedenza alla consegna a mano! Ciao e grazie. Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
lo so che hai detto senza limatine ma il prezzo per me e' alto....
consegna a mano per 120€.....se cambi idea sono qua |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora 120 mi sembra davvero troppo poco, quindi a quel punto me la tengo! Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrei fare 140! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
Quote:
foto?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah vedo vendere più in basso una hercules 9700pro a 140 + ss secondo me è un prezzo giusto per questa scheda, oltretutto questa è ATI originale. Comunque la garanzia è ATI e credo che funzioni con l'rma! Ho foto. Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah non capisco come facciate a offrire solo 120 quando sul forum si vendono le fetecchiose 9800 PRO castrate sui 150...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno uno che spezza una lancia in mio favore ![]() grazie! Comunque non ho fretta di vendere e rimango sui 140 euro per chi fosse interessato. La scheda è veramente nuova e perfetta. Ripeto che ho foto e tutti gli accessori originali. Ciao Andrea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
forse interesato...scambi con qualkosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
|
in coda ma a 130+ss(dovresti spedire, mal che vada non mi calcoli
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
bah io non capisco, se il prezzo non è in regola chiedetelo al mod, se il prezzo è in regola, vi mettete in coda al suo prezzo, senza inquinarlo....magari 150€ erano troppi ma 120 o 130 decisamente pochi...smettetela di inquinargli i 3d, se volete spendere 120 euro pigliatevi na 9500pro con spese in j+1 incluse....e fatevi regalare na ventola...ma non una 9700pro....
eccheccacchio! ![]() ![]() scusate lo sfogo ma sta storia del ribasso a tutti i costi mi fa girare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la precisazione ![]() Io ho deciso di metterla in vendita a quel prezzo in quanto facendo un giro su ebay e su questo stesso forum, mi sembrava di aver capito che i prezzi erano più o meno allineati al mio. Su ebay non si trovano a meno di 150 + ss e come dice giustamente "alphacygni" ho visto proprio qui vendere delle 9800se o addirittura delle 9600xt che sono decisamente meno performanti della 9700pro a 120 euro +ss! Non ultima una 9700pro a 150 proprio... In fondo la scheda è veramente nuova e completa di tutto, come appena comprata in negozio... quindi non capisco, consigliatemi voi! Ciao e grazie ancora Andrea P.S. Il prezzo rimane sempre a 140 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....forse c'è un collega interessato..a 140€ scambio a manina.......ti faccio sapere......volevo sapere se hai mai tolto il dissi del core .....ovvero....la cornicetta c'è e il core è perfetto????
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho mai smontato anche perchè la scheda è nuova e la ventola ha funzionato poco... se vuoi posso mandarti delle foto della scheda! Ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
up per te!
buona vendita, quello che fai e' un ottimo prezzo...per un ottima scheda con memorie a 256bit poi....non fate gli scacalli come al solito... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
io ci provo
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, la scheda mi interessa solo che anche io in questo momento ho un budget limitato ![]() buona vendita byez Favo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.