|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13643.html
Circolano in rete i primi risultati di R480, ricavati dai test eseguiti dalla redazione di una rivista tedesca Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ah, però, ritorniamo ai vecchi tempi delle schede grafiche inutili ^_^
Tre frame al secondo il guadagno medio, sono proprio curioso di sapere quanto verranno quantificati in Euro questi 3 fps in più ^_^ Bene, ora tocca ad Nvidia proporci la sua nuova soluzione da 3 fps in più, che dite, riusciranno a toccare i 4? Mistero agghiacciante! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi aspettavo anche meno...
Per qualche MHz in + non ci si poteva aspettare chissà cosa, si spera che qualche scheda arrivi sul mercato prima o poi. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sotto il cofano
Chissà se hanno implementato features nunove nel chip
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Reputo impossibile sia per ATI che Nvidia introdurre stravolgimenti a livello di features nelle attuali architetture, che, come giustamente detto, altro non sono che un leggero aumento di Mhz.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Meglio se esce questo nuovo mostro di tecnologia, così si spera che la x800 scenda a prezzi un pò più umani!
Comunque sono sicuro che qualcuno correrà a prenderla appena esce nei negozi! Che affare! Costerà MMMMMillllle euri! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
l'overclock lo può fare benissimo l'utente.. senza nessun costo aggiuntivo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Mi ricorda molto la fx 5950...
3 fps x 100€ (o anche più)! ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ahahahahahha ma ma è pazzesco!bah!non credo che avrà tanto comercio sta scheda....anche se i soliti cambieranno la loro x800pe per questa.....
misteri della mente umana...nvidia a quando una 6800 ultra ultra?ahahahahah inutile |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Sono dei maniaci sessuali questi ke fanno le skede video sempre a prendere x il kulo la gente!!!
Xò dobbiamo dire ke c'è anke quello ke c sta!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Dopotutto se c'è chi ha preso R420 e Nv40 appena uscite non vedo perchè non debbano esserci ALTRI che avendo soprasseduto sulle prime si rifanno su queste.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Secondo me...
nVidia a breve uscirà non NV48... aka GeForce 6900... con processo a 0.11 micron e frequenze di almeno 500/550 (core/mem)... allora nVidia se la "giocherà" anche in HL2.
IMHO Ciauz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
beh considerando filtri e risoluzione dei testi l'incremento di prestazioni non è poi da buttar via
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Latina
|
A tal punto....
compriamo una x800xt e la overclokkiamo... tanto è uguale... sempre che si trovi... ihihih
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Spero proprio che nvidia non "butti sul mercato" alcuna
nuova scheda grafica..... Non perche' tifo per ATI, ma perche' si ritorna a un anno fa..... troppi modelli, troppa confusione, un sacco di invenduto per negozianti e per le case madri, ed i prezzi smettono di calare (fregatura per l'utente finale...) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Alla fin fine tutte le nuove schede di ATI servono solo a sè stessa per cercare di produrne di più (han ridotto il processo produttivo di alcune se non erro) quindi forse di X850XT-PE se ne troveranno di più. A patto che qualcuno le compri e non è sulla mia lista (quelle sulla mia lista son più economiche :P )
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Ma ci stanno gia' schede sample in giro??? Io non credo.
Magari sto tizio ha overcloccato una x800xt.... P.S. Con questo non voglio dire che andra' mooolto di + la x850 sia chiaro. Ultima modifica di rubex : 30-11-2004 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Mmmmm qualcosa non mi torna, versione potenziata della x800 che necessita pure del sistema di raffreddamento "lanciafiamme" adottato dalle fx e solo 3/4 fps in piu'...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
faccio presente che quella scheda e le altre che saranno presentate domani sono tutte pci-e.
ciao.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mhhh... a prescindere dal pciexpress, a quando la X851 con un incremento di 3.5 fps ?
Schede da mercato di nicchia queste. Preferirei aspettare e tenermi una scheda AGP e vedere come evolvono sia le schede madri con il supporto al nuovo bus sia queste "nuove schede".
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.