|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Inesperto vuole usare Linux!
Ciao a tutti, si scrivo perchè vorrei usare Linux per navigare in Internet. In sostanza per questo scopo vorrei usare un "muletto" lasciando immacolata la mia "WorkStation".
Il suddetto muletto sarebbe un: _ Pentium II 350 Mhz _ 196 MB di RAM _ 6 GB di HD nonostante i suoi limiti mi senbra possa andare. Volevo formattare l'attuale Win '98 e usare Linux, memore che per un ignorante l'utilizzo di questo S.O. può essere tragico e dannoso vi chiedo consiglio. - Esiste una "guida" che passo-passo spieghi come settare Linux per questo uso (intendo a livello sicurezza o comunque sapete meglio voi in che senso và settato...), a prova di imbecille (del genere vai sotto sistema, seleziona x, spunta y e... e si vede che uso Windows eh??!! - che distribuzione potrebbe andare bene per il sistema sopra citato e per il mio scopo? grazie a tutti Ultima modifica di Coffee : 30-11-2004 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
ah! chiaramente LINK a manetta (sia per eventuali "guide" che posti dove scaricare la distribuzione che eventualmente volete consigliarmi)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=707640
la macchina va piu' che bene come muletto, è qualsi uguale al mio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Inespero vuole usare Linux!
Quote:
a sentirti è quasi peggio della droga |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Eh no la droga è meglio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

Eh no la droga è meglio...