|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Batteria interna GPS
Ho appena preso un ricevitore gps su CF (Haicom 303s), e non ho capito il fatto della ricarica della batteria interna. Sul manuale c'è scritto di caricarla per 6 ore, ma viene omesso COME fare per caricarla: palmare in carica? palmare acceso? gps in funzione?
Se qualcuno sa illuminarmi....grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
presumo che si carichi insieme al palmare, presumo che acceso o spento faccia poca differenza... GPS in funzione direi proprio di no...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Presumo anch'io le stesse cose....anche se su forum stranieri c'è chi pensa si carichi mentre è in funzione il GPS.
Boh |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, non è impossibile questo dato che è una batteria molto poco potente, na roba tipo la CR2032 della cmos dei PC, serve solo a tenere memorizzate le impostazioni del GPS che vengono inviate dai satelliti, mi stupisce infattiche dicano che ci vogliono 6 ore a caricarla...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao,
anche secondo me le batterie si ricaricano insieme al palmare. Non penso che la sola batteria del ppc ce la possa fare da sola...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Rizlo: si, 6 ore solo per la prima carica. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
|
Quote:
La carica completa di 6 ore l'hai fatta poi ? Te le chiedo xchè io non l'ho fatta e pensavo proprio che potrebbe essere questa la causa della difficoltà che ha il mio ricevitore ad agganciare i satelliti. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non saprei risponderti....di sicuro, se tale carica avviene con palmare in carica e gps in funzione, allora non l'ho fatta. Ma sinceramente non so dirti di più. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.