|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
problemi prescott ??
hd maxtor 80 gb . fino a pochi giorni fa montava una CPU celly 2.8, e a parte le prestazioni tutto funziava alla perfezione, il problema è nato quando ho istallato una CPU P4 prescott 3.0 1Mb L2. ora il sistema si riavvia senza che si stia eseguendo operazioni complesse, puoi riuscire a lavorare 15-20 min o non riuscire neanche ad entrare in windows,o riavviarsi anche durante l'istallazione exnovo di xp, tanto che ho rimontato la vecchia CPU. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?? Ah dimenticavo nelle risorse, il SISTEMA è DIVENTATO biprocessore mi vede DUE cpu P4 3.0 ghz. tentativi già effettuati: Aggiornamento BIOS SO già ristallato diverse volte ram sostituita Temp cpu dai 50 C° a Max 55° Rimane o la MOBO o la Cpu o incompatibilità tra i due anche se nel sito la mobo dovrebbe supportare fino a 3.2 ghz Ultima modifica di archi : 26-11-2004 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
il problema è la home edition oppure l'ali che non regge..... prova windows xp con SP2. scaricalo ed integralo nel cd di installazione di windows, c'è la guida nell sezione sistemi operativi.
se fosse l'ali ovviamente devi sostituirlo , con uno conosciuto sarebbe meglio.. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Infatti il problema inizia anke durante l'istallazione.
però io prima di formattare avevo il sp2 istallato e i problemi c'erano lostesso. proprio adesso ho provato a scollegare tutte le periferiche secondarie( ho tenuto solo l'hd) ma il prob rimane, i voltaggi sotto win sembrano buoni cmq domani vedo di rimediare un buon ali di prova. ( o una mobo nuova) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
risolto
RISOLTO!!!!!
128 ricchi€uro( e passa la paura) per una fiammante asus P4800 deluxe, e i problemi finiti. Qundi avevi ragione Necromachine era la mobo. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Re: risolto
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma!! sul manuale doveva supportare il prescott fino a 3.2 ma...
Ora è tornata col suo celly 2.8. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.