|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Hitachi 26ld4200 TV/LCD 26"
Spero proprio che mi possiate aiutare a decidere
![]() In questi giorni sto valutando l'acquisto di un televisore. L'utilizzo sarà quello di DVD, giochi e divx (collegato al pc) e TV via satellite. Ero intenzionato a spendere 600/700 euro per un 16:9 28" (la dimensione va bene visto che ce l'ho a 1-1.5m di distanza), ma poi ho trovato questa offerta su un volantino Euronics. HITACHI TVC LCD 26" Mod. 26 LD 4200 Formato 16:9 - Contrasto 600:1 - Luminosità 600 - Risoluzione 1280x768 Prezzo 999€ con i vari finanziamenti agevolati. A quanto ho capito dovrebbe avere l'entrata vga e dvi. In teoria vista la risoluzione dovrebbe essere decente pure per visualizzare il desktop e non solo i giochi giusto? Oggi mi andrò a fare un bel giretto per i negozi. Spero di riuscire a fargli attaccare un computer per vedere se ne vale la pena.... Voi avete esperienze in merito? Potete darmi qualche consiglio? Vi ringrazio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...assurdo non riesco a trovare nessuna info in rete!
Per quanto ne sa google esiste solo il modello da 28" ![]() Questo è il volantino di Euronics.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz... solo 10 visite!
Forse avrei dovuto mettere un titolo del tipo: "ACCORRETE!!! LCD 26" a 999 EURO!!!!" ![]() ![]() ![]() Apparte gli scherzi, nessuno sa niente? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.