|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Posso usare il cellulare come fosse un pc e collegarmi ad internet?
Ma esistono cellulari che permettono il collegamento ad internet?
Nel senso che possa essere usato come un pc, e che mi permetta di postare nei forum e collegarmi alla mia casella email? Vi domando questo perchè leggendo la descrizione del P900 è scritto appunto che è possibile collegarsi ad internet. Per favore, chiaritemi le mie idee ormai vecchie, visto che non mi interesso di cellulari ormai da molto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
si certo se il telefono ha un browser html puoi utilizzarlo per internet...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e quali cellulari hanno questa peculiarità?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io l'ho fatto per parecchio tempo con il p800 e ti assicuro che usare il pennino come fosse il puntatore del mouse è spettacolare.se devi prenderti un cell per navigare ti consiglio assolutamente uno con touchscreen come il p800 o il p900 o il p910. il top secondo me, sia per navigare che per il resto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi state invogliando
Ma come tariffe? Quanto si spende per navigare? Io ho wind, però ditemi se le sapete anche le tariffe degli altri operatori. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
wind è la migliore come tariffe gprs, se non erro con 19 euro hai la flat (illimitata)
e il cell migliore per navigare è il P900 (o il P910 piu nuovo che ha la tastiera qwerty) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
ma quali altri cellulari a parte i PXXX di SE hanno la possibilità di navigare su web con un browser proprio?
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'offerta della tim ti permette di navigare gratis senza limite dalle 18 alle 8 e il resto del tempo hai 20 mb al giorno, costo 20€. omnitel invece hai 500 mb al mese per 20€ o 50mb al giorno per 30€.... per quanto riguarda altri cell che possono navigare con un browser mi vengono in mente i nokia 3650, 6600,7610, il 6630 e tutta la serie symbian dei nokia.ma navigare senza pennino è tutta un'altra cosa, immagina di navire sul tuo pc senza il mouse ma solo con le freccette.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Considera che col PXX puoi navigare col browser interno (un po' peggiore di opera, ma fa lo stesso il suo dovere) utilizzando le flat gprs wap
cosa che non puoi fare con gli altri telefoni
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
no purtroppo i 20mb sono calcolati nell'intero mese. cmq a mio avviso questa resta la migliore perchè sabato e domenica hai la connessione illimitata e se usi internet nel tardo pomeriggio e sera è perfetto.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Un mio amico ha attivato da poco l'abbonamento internet mobile di tim (quello che funziona dalle 18 alle 8 di mattina come una flat) e devo dire che è piu' lento di quello che dichiaravano. Verso le 20 infatti in fase di download la velocita' era di appena 1kb s che diventavano 2kb s dopo 1 ora che stava a skarikare.
Nel centro Tim dov'e' stato attivato l'abbonamento avevano detto che andava a circa 5 kb s !!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.