|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
BIOS fuori uso?
Ciao a tutti.
Credo di aver appena fatto fuori uso la sch. madre. Ho (spero sempre!!!) una sch. madre ASUS A7A266. Ho fatto un agg. del BIOS da Windows per mezzo del tool della ASUS e alla fine del processo ho ricevuto un avviso di errore e che potevo scegliere di riprovare ad aggiornare il tutto oppure abortire. Dopo altri quattro tentativi andati male ho deciso di abortire scegliendo di completare l'agg. da DOS. Al riavvio del PC la mala sorpresa! TUTTO MORTO!!! IL PC NON VUOLE SAPERNE DI PARTIRE NE DA HD NE DA CD ETC E IL LED DEL MONITOR CONTINUA A LAMPEGGIARE. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ultima modifica di mazingainblu : 23-11-2004 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Re: BIOS fuori uso?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: BIOS fuori uso?
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie mille per i vostri soggerimenti.
Provero a flashare il bios con un'altra sch. madre. Vi farò sapere. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.