|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio sostituzione da CD-Rom a Combo e Cellulare
Ciao a tutti,
premetto che sono totalmente inesperto di Mac, ma finalmente sono riuscito a comprare un iBook G3 da 12" a 450€ specifiche: 800 Mhz, 384 Mb di ram, 30 Gb di HD e Airport. Mi serviva un portatile (realmente portatile) per i momenti via da casa, ma non volevo spendere un capitale. Ho sempre saputo e ammirato i mac per la loro possibilità di essere validi anche dopo molti anni e anche questo mi ha convinto ad avvicinarmi. Ora ho un pò di dubbi, per 450€ non sono riuscito a trovare un modello con Combo DVD/CD-RW ma su ebay ho trovato il drive e le spiegazioni di come effettuare il cambio, ma ho un pò di paura di metterci le mani su. Ho letto però che anche sui masterizzatori portatili ci sono problemi, insomma, esterno o interno? mi date un consiglio? Secondo problema, lavoro per una compagnia telefonica e ho un telefonino UMTS a scrocco con il quale vorrei collegare l'ibook a internet... Esistono driver per un Sony Z1010? Come si comporta il Mac con i cellulari in generale? Vi ringrazio per le risposte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
è abbastanza semplice mettere le mani sull'iBook. sul topic che ho messo un paio di giorni fa, cioe: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=816335 puoi prendere il manuale e la è spiegato tutto su ciome fare x sostituire il tutto. Non rischi troppo tuttavia.
Ricorda una cosa: i tappetti sotto il portatile una volta tolti non si possono rimettere su...costano SOLO 17 euro + iva quei 4 pezzi di inutile plastica con 3 viti.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
SOLO 17 euro? alla faccia... vado dal Bricocenter e compro quelli per le sedie a incastro... ne prendo 100 per quella cifra! :-)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.