|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
luci di cortesia blu???? #@]^!!!!!!!
![]() oggi ho montato delle luci di cortesia nella mia macchina che, sulla carta, dovevano essere blu. ma una volta venuta la sera ho potuto constatare (con tanto di bestemmie) che la luce era bianca.. quasi grigia... ![]() adesso mi chiedo: ci sono delle luci che siano veramente blu??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: luci di cortesia blu???? #@]^!!!!!!!
Quote:
![]() Inutile dire che ho vestemmiato 1 pò x farcela stare ma ne è valsa la pena...... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio problema non è che fanno poca luce, ma è che proprio di blu non se ne vede neanche un po'!!!!
![]() ![]() che rabbia che mi fanno venire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno ha modificato la propria luce di cortesia???
dai, ditemi che devo fare per averla colorata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
compra le originali bianche, compra la vernice per vetro in una cartoleria, sono delle bottigliette molto piccole, danne una passata con un pennello idoneo per la pittura su vetro, aspetti che si asciuga, ne da un'altra e dovresti essere apposto.
Provi la lampadina e se risulta esere ancora un po bianca, anche se solo in alcuni punti ridai un'altra passata !! Io le ho fatte cosi rosse e sono venute benissimo !! CIAO Ultima modifica di Kyrandia : 20-11-2004 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ops, anch'io le ho verniciate con la pittura per il vetro,
ma se sono le W5W che già fanno poca luce, dopo ne fanno ancora di meno ! (provare x credere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
quelle che dici so' fatte cosi fanno una luce molto bianca e costano piu' o meno 15 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Si è vero con il calore la pittura tende a rovinarsi e i colori diventano pallidi...lo sai che puoi fare? puoi mettere dei filtri colorati all'interno della plafoniera, li fai comprando un foglio adesivo a4 del colore che vuoi che fa passare la luce e lo attacchi su una copertina di libro dello stesso colore
! Guard qua che spettacolo : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
carino..
ieri pomeriggio sono andato al norauto vicino a bollate e ho comprato una luce della raybrig. mi è costata 9,50€ ma almeno adesso la luce è blu. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
un mio amico ha messo sulla "plafoniera" del retino colorato, quello per i disegni tecnici..l'effetto è assicurato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.