|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
R-Factor multiplayer beta demo
E' stata rilasciata una versione demo multiplayer beta del nuovo gioco di guida degli ISI.
http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=185321 per il download è necessario registrasi. Ps: sono solo 63 Mb ![]() Ultima modifica di raven73 : 11-11-2004 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'ho provato!!! E' uno spettacolo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
sto scaricando... da quel che dici speriamo bene... dopo una delusione dietro l'altra per quanto riguarda i simulatori di guida in questi ultimi anni (GTR compreso), chissà che nn si veda finalmente un po' di luce...
Ma la fisica? come ti sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Anche su drivingitlia.net sono molto entusiasti...lo sto scaricando,speriamo bene
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non si può scaricare da qualche altra parte senza registrarsi??
![]() ![]() edit: come non detto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
E' da un'oretta che giro, molto molto bello, soprattutto se tenete conto che è la versione 0.qualcosa...
Grafica del circuito OTTIMA, si vede proprio l'evoluzione dell'engine ISI. Le auto meno belle, mi i furboni ISI stanno creando la base per i modders ![]() Bello il sonoro, importato da GTR ![]() Fisica non lo so perchè ho usato il Joypad con gli aiuti a palla e la macchian andava da sola.....ma ho l'alibi perchè ieri ho giocato tutta la notte a GTR e sono cottissimi...su DI però dicono che il FF sia ottimo. Il multi ha ancora qualche problemino, un pochino di lag, mentre le collisioni sono già buone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il FF è buono purtroppo la AI a me pare sia ancora scadente...però c'è tempo per migliorarla..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi inserire anche la AI onine che secondo me è una cosa ottima ![]() peccato per la qualità di questa AI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Qualche screen in game?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ne faccio qualcuno tra poco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho fatto qualche screenshot..purtroppo li ho dovuti fare a 1024*768,No filtri,impostazioni a metà fra high e ultra.
Le immagini da fermo non rispecchiano in realtà la qualità del gioco in movimento ![]() Screen1 Screen2 Screen3 Screen4 Video (copiate il link in una nuova finestra..non so perkè ma salva con nome non funziona)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 11-11-2004 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
in downolad son curiosissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
l'ho scaricato ma non è un .exe...errore nel download?
![]() Ultima modifica di Perfectdavid : 11-11-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottima cosa. Cmq dai commenti mi par di capire che sta demo sia ancora un po'... beta. Tra poco la provo pure io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il motore si chiama gMotor2 e da come dicono dovrebbe sfruttare abbastanza le DX9...
Ma che macchine ci sono? Inventate da loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
gioco formidabile, se volete posso hostare un bel server ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io ci sto a fare qualche giro,giusto per prenderci la mano... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho visto il tuo server prima, sniper giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ah, se hostate ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.