Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2004, 10:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13536.html

Plextor annuncia la versione Serial ATA di un masterizzatore multistandard presentato negli scorsi mesi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:33   #2
caronte
Senior Member

L'Avatar di caronte

Iscritto dal: Sep 1999
sto mast

Ma è quello di cui si parla da un mese sul forum?
caronte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:39   #3
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
No, quello "era" il 712SA....... che in Italia si trova solo credo in un negozio o 2 dopo 6 mesi che è uscito!!!!
Spero che non succeda la stessa cosa con questo!!!!!!!!
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:41   #4
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Speriamo che abbiano migliorato la qualità perchè molti utenti si sono lamentati di questi ultimi Plextor
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:45   #5
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
si infatti molti si sono lamentati della qualita',speriamo proprio di si
perche nn mi dispiacerebbe avere un dvd mast.sata!!!
Old 16-11-2004, 10:47   #6
tarelli
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Finalmente

oh, finalmente possiamo abbandonare l'interfaccia eide... mi rimane solo lo scsi, a proposito sapete se esistono cavi arrotolati per scsi?
tarelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:50   #7
undevil
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ehm...

- Velocità di lettura dei DVD: 48x

...hmm... si vede che sono stato lontano molto tempo da questo settore... mi ero fermato al 16x
undevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:54   #8
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Ma è un master per Mission Impossible?? dopo i primi 10sec a 48X un DVD si disintegra
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 10:59   #9
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Piffero!!!Ha un transfer rate da 66Mb/sec quando legge a 48X!!!
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:00   #10
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Io sto' cercando da 1 mese e mezzo la versione EIDE retail, ma neanche l'ombra...probabilmente questo in versione SATA uscirà il prossimo anno... porc....
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:05   #11
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 213
Io sto' cercando da 1 mese e mezzo la versione EIDE retail, ma neanche l'ombra...probabilmente questo in versione SATA uscirà il prossimo anno... porc....
come ho scritto in un altro tred Plextor Europe ha rinviato la distribuzione del 716 di circa un mese, I fregati sono gli utenti americani che hanno preso i primi modelli, infatti + che problemi firmware erano presenti problemi hardware..... (una volta tanto non facciamo noi da beta test )
Plextor stessa ha detto che sono problemi non risolvibili con gli aggiornamenti firmware.

Per maggiori info www.cdrlabs.com

per questo modello SA sicuramente hanno fatto l'annuncio (come prevedibile), ma credo che, fino a quando non avranno risolto i problemi, del prodotto non se ne vedrà neppure l'ombra....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:09   #12
ciufforibelle
Senior Member

L'Avatar di ciufforibelle

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
Re: Finalmente

Quote:
Originariamente inviato da tarelli
oh, finalmente possiamo abbandonare l'interfaccia eide... mi rimane solo lo scsi, a proposito sapete se esistono cavi arrotolati per scsi?
intendi rounded vero?
[email protected]
Old 16-11-2004, 11:14   #13
Ramon77
Senior Member

L'Avatar di Ramon77

Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Ma è un master per Mission Impossible?? dopo i primi 10sec a 48X un DVD si disintegra
E' la "nuova" interfaccia SAta a fare il miracolo...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:32   #14
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
...ma bene...

...leggendo la presentazione del 716, mi ero fatto quasi convincere ad abbandonare Pioneer, dopo aver letto i vari commenti entusiasti dei vari saccenti fans di Plextor . Addirittura qualcuno faceva gli scongiuri e invocava la sfiga xchè ormai avevano comprato un Pioneer: bene bene, grazie a questo forum, come si suol dire, tutti i nodi vengono al pettine: sono fiero di disdire l'ordine fatto x questo cesso di masterizzatore e torno a Pioneer, che ne con il 105, ne con il 106, ne con il 107, mi ha mai tradito, anzi adesso mi accatto 2 bei A08
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:35   #15
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Città: Treviso
X Chicco #32

Ma allora pensi che il PX-716A non esca per quest'anno ? Io devo cambiare il mio masterizzatore perchè orami è arrivato alla frutta e comincia ad avere qualche problema. Al limite qualcuno sà dirmi se il Pioneer DVR 108 è un buon prodotto (compatibilità, qualità DVD creati, ecc.) alternativo o se è meglio prendere qualche altro masterizzatore.
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:45   #16
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Io aspetto un masterizzatore s-ata solo per eliminare tutte le piattine. Sul mio Shuttle ho 4 porte s-ata e ne è rimasta giusto giusto una per il masterizzatore!

...però preferisco un Pioneer, quando esce il 09?
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:47   #17
vincino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
Spero che l'interfaccia SATA si estesa a tutti i dispositivi interni... nn tanto per la velocità che nnviene sfruttata da questi dispositivi quanto per la praticità del cavo di connessione. Per un PC classico nn ci sno molti problemi, ma vi assicuro che per PC con 4 HD, un lettore e 2 masterizzatori con i cavi IDE nn si capisce una mazza!
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:53   #18
Onda Vagabonda
Member

io intanto ho preso LG gsa 4120B, poi si vedrà...
Onda Vagabonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:55   #19
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
x 213

...come scrivo sopra, ho già montato su un pc, il 108, con il modello precedente (107), ho fatto ca. 1500 dvd, tutti regolarmente letti si lettori Denon, Panasonic, playstation (anche i giochi!) e ovviamente Pioneer da tavolo...tra l'altro su cdrlabs.com si vede la presentazione di una macchina x produzione seriale di cd e dvd: x i cd montano dei plextor, ma x i dvd pioneer, chissa come mai...
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 12:09   #20
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Re: ...ma bene...

Quote:
Originariamente inviato da bond_san
...leggendo la presentazione del 716, mi ero fatto quasi convincere ad abbandonare Pioneer, dopo aver letto i vari commenti entusiasti dei vari saccenti fans di Plextor . Addirittura qualcuno faceva gli scongiuri e invocava la sfiga xchè ormai avevano comprato un Pioneer: bene bene, grazie a questo forum, come si suol dire, tutti i nodi vengono al pettine: sono fiero di disdire l'ordine fatto x questo cesso di masterizzatore e torno a Pioneer, che ne con il 105, ne con il 106, ne con il 107, mi ha mai tradito, anzi adesso mi accatto 2 bei A08
trovami te un'altra casa che ammette di aver fatto un errore, blocca la produzione, ritira dal mercato il venduto e resta un mese o più fuori dal mercato al fine di risolvere problemi che il prodotto ha dimostrato......

pioneer dubito che avrebbe tenuto una politica del genere....anzi, ti dirò di più, pioneer è una delle poche ad aver costretto all'acquisto di un nuovo masterizzatore ogni volta che usciva una miglioria (vedi velocità e DL)....almeno nec, con aggiornamenti adeguati software, ha garantito una sopravvivenza più lunga nel tempo dei suoi prodotti....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian