|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
le Olimpiadi dell'Informatica
ok, tralasciando il fatto che ho superato la fase "scolastica"
![]() ![]() ![]() ![]() ciao!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
fatte ieri...quelli di logica erano sempliciotti tranne uno, quelli di C stupidi, peccato che non abbiamo ancora fatto i puntatori con quella demente di prof e quindi non abbiamo capito un tubo dell'ultimo esercizio
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
imho sono una falsa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e io che ho trovato facile solo quello de quel povero cristo che deve prendere il treno... igh!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
seeee i gradini
![]() ![]() dei quiz di logica ho fatto solo quello della piramide di pietra e quello dei treni... :vergogna:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se hai passato quelle "scolastiche" vai a fare le regionali
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
postatele
![]() ho visto quelle di matematica e non erano assolutamente difficili. Chissà perchè a Liceo mi sembravano impossibili ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A livello di matematica, ad Ingegneria, stiamo facendo solo cazzate... ma anche a livello di altre materie ![]() A me piacerebbe fare qualcosa di geometria ignorante. Se ho tempo chiedo a un mio amico qualche librone, ma il tempo non si trova mai ![]() Le olimpiadi di fisica sono sempre state difficili, anche perchè con gli strumenti del liceo ti salva solo l'intuizione, non hai metodi matematici per risolvere tutto.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
studiati bene il criptaggio delle parole
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io le avrei dovute fare.
però il preside non ce l'ha permesso. Ci sono già i corsi di recupero di informatica/sistemi e non poteva dare altre ore per le olimpiadi dell'informatica. Al massimo ci pagava l'iscrizione però poi dovevamo fare autonomo lavoro di approfondimento.... cioè sono cose tollerabili?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io sono l'unico della mia scuola e non so se me le fanno fare oppure no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
farsa e poi sarei io lo straniero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
dai mettete on-line o date il link del testo di ste olimpiadi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.