|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Aiuto! Virus intelligente!
Salve, il mio PC è stato attaccato ieri sera dal virus !apihook, ha fatto sparire la cartella System da Windows, rintracciabile solo dalla barra degli indirizzi, è super nascosta con un comando che all'avvio di windows non viene caricata la visione, dapprima pensavo che fosse stata eliminata!!
Attualmente il pc è rallentato, ho provato a scannerizzare con Adware aggiornato, norton 2004 Agg., ma niente, inoltre avevo installato anche il Sygate 5, ma è entrato lo stesso Non so più cosa fare, qualche file infetto l'ho eliminato, ma il problema sussiste, avete qualche suggerimento per risolvere il problema senza dover reinstallare tutto. Grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mah, quella schifezza dovrebbe essere composta composta da: LDR.exe DL11.exe hooks.dll (non sono sicuro, non ho fatto in tempo a verificare con google però Sembra, dalla lettura dei newsgroup tedeschi, che l'antivirus più efficace per quel coso li sia il KAV (tanto per cambiare Prova a postare il log di hijackthis
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Ciao, i file da te indicati, per ora non li ho trovati
Qualcuno mi sa dire una volta per tutte che diamine di scherzo è questo, e cosa devo fare per risolvere questo fastidioso problema? Grazie anticipate. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.