|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Mia foto
Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Bella l'idea e non male la rielaborazione, però quel taglio in alto proprio non va d'accordo con la scelta del soggetto da mettere in evidenza.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che questa foto mi è capitata per caso. Ero ad un raduno Ferrari e ho visto questo signore col trombone. Ho scattato cosi' d'impulso, non ho neanche ricontrollato la foto sul display. Dopo un mesetto l'ho ripresa in mano (tra un centinaio di foto di Ferrari), e con un pochino di Photoshop è diventata cosi'. Purtroppo il taglio l'ho notato solo a casa dopo aver riversato le foto su PC. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie dei consigli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nessun'altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Re: Mia foto
Quote:
Foto di grande effetto, senza dubbio: a me piace molto ![]() In effetti dovevi allontanarti un po piu dal soggetto se eri vicino; [io ho l'impressione che tu abbia usato anke un po di zoom per questa foto] ( ti si vede riflesso nella tromba mentre fai la foto...sembravi distante ![]() Cmq nell'attimo dello scatto l'errore è comprensibile ![]() ....non hai messo la foto originale,ma una compressa [troppo, per valutare bene ![]() cmq mi pare che la selezione della tromba tramite photoshop non sia fatta bene: sembra che una piccola parte eserna del bordo delle tromba sia in bianco e nero, ma soprattutto si nota una specie di "alone" [1 cm!]intorno alla tromba. Che hai combianto? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mia foto
Quote:
L'ho selezionata con una semplice ellissi... Niente di che. Non ero distante mentre scattavo, forse un paio di metri. La foto originale è 640x480, ma non la ho qui con me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Mia foto
Quote:
selezionata con un'elissi? io vedrei molto meglio lo strumento lazo magnetico, o bacchetta magica[pero la tromba ha tanti riflessi, forse troppi per quello strumento ![]() L'alone penso che sull'originale non ci sia! ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mia foto
Quote:
E con il lazo non sono un cowboy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.