|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
[VICENZA]2*256 A-Data bh5 single side
Vendo 2 banchi 256mb A-Data Windbond BH5 single side
le ho provate un pò su tutti i sistemi.. su athlon32bit sono quelle che ho portato all'NGI,con 3,4v circa(non ricordo) reggono e passano 3dmark,pcmark,spi8mb ecc ecc a 260 2-2-2-5 forse anche qualcosa in +(ero mobo limited) su intel,ho uno screen di un spi 1mb fatto a 252 2-2-2-5-4 performance enabled..ma non ricordo nulla di quel che riguarda il voltaggio e se potessero andare oltre su athlon64 mi pare di aver passato i 265 2-2-2-5 non ricordo a che voltaggio..probabilmente 3,4-3,5volt posso fornire qualche screen senza problemi(quello che trovo) io ad ogni modo ne garantisco il funzionamento ma non l'overclock,viste le troppe variabili in gioco Viste le prestazioni degne di nota,vendo a 165euro spese spedizione escluse,non calo perciò non chiedete sconti -precedenza consegna a mano -precedenza utenti con cui ho già trattato -astenersi perditempo -no trattative private Mi riservo il diritto di toglierle dalla vendita in qualsiasi momento. stock |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
cmq confermo la coda
Il mio Last.FM Ho concluso 23 trattative sul forum Se i Pvt sono pieni mandatemi una mail!!! Ultima modifica di cloud125 : 14-11-2004 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo resta quello..si vendono mushkin che vanno meno di queste a 200/195euro..le mie anche se sono a-data camminano percui 165 ci stanno posto qualche screen và EDIT: ho il server down,le posto dopo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno scambio mi spiace |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la raccomandata dipende,si paga a peso,dovrei fare 2 conti..(calcola anche il costo della busta imbottita) se preferisci posso farti un j+5 per quella cifra |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
tolgo la ram dalla vendita
mi spiace,grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.