|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sygate personal firewall errore..
ciao a tutti....
ho instalato sygate solo che all'avvio mi da errore. non c'è mica incompatibilità con norton(2003) o con peer guardian?(ke ho installati) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: sygate personal firewall errore..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come si controlla?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il programma: avvialo in qualche modo,vai su tools e poi opzioni e controlla che"automatycalli load sygate personal firewall pro service at startup" sia spuntato |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho controllato.ed è tutto ok cio ke dici ma da sempre errore e appena mi connetto ad internet mi da anche errore drwatson...cos'è...
cmq disinstallo...consigliami qualcos'altro(ke sia compatibile con norton e peer guardian)free ovviamente... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
non saprei,molti parlano bene di mc afee ma io non l o mai provato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
è gratis.....vorrei un programma free...di sygate è proprio la versione free che non mi funge...
qualche altro firewall free...dai????? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
senti ho installato la versione pro e va tutto bene ...niente errori......ma è a pagamento e posso usarla solo 30 giorni....mi dici come devo configurarla al meglio....e mi consigli qualche altra cosa(free ovviamente)....per adesso provo sygate...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ehi ancora io: facendo doppio clic sull'icona di sygate vicino all'orologio mi esce una schermata con due finestre: una nella quale ci sono 2 grafici.l'altra sotto nella quale ci sono delle icone ed alcune hanno il punto interrogativo, altre no, e altre hanno il segno sopra di divieto di accesso. come le devo configurare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo: ogni volta che apro il browser, sygate sta a chiedermi se puo permettere l'accesso a norton proxy sùe se non faccio yes mi pagina bianca...è normale...che faccio...rispondi ai 2 post
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Elimina sygate...e attivati quello di Xp SP2 che fai prima, e non ascoltare chi dice che è una ciofeca...da tutti i test fatti online risulta essere del tutto identico a quelli di terze parti...
Oltretutto l'ultima versione di Sygate che io sappia non è venuta perfetta |
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
bhè...proprio in questi giorni ho letto dei test sui vari firewall, all'ULTIMO posto bucato in TUTTI i test cè quello di XP SP2 , quindi....non lo abilitate e NON fidatevi, è la + grossa ciofeca che windows abbia messo in circolazione, Sygate e Outpost pro sono degli ottimi firewall, x sentito dire anche look n' stop, ma provandolo non mi è piaciuto, quindi sono tornato a Sygate , e la versione Pro è ancora la 5.5 build 2710 non la 5.6 comè la versione free che dicono funziona male.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
avevo chiesto come devo configurare sygate....lo sanno anche i bambini appena nati che il firewall dell sp2 non è eccellente.....come configuro sygate avendo emule?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.