|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Halo 2 VS Half Life 2...
una bella lotta davvero, guardate la media delle recensioni di Halo 2 che roba, un 98% stratosferico!
http://www.gamerankings.com/htmlpages2/562116.asp tra questo e Half Life 2 chi vivra' piu' la prossima settimana? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ma esce per pc?? Magari convertito come si deve stavolta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
certo che esce per pc, in bundle con NV60 e R600...convertito da studenti al primo anno di programmazione di qualche scarsa università americana
![]() (selezionati da Microsoft ovviamente) ...per pc uscira quando ogni possibile e probabile copia per X-BOX sara stata venduta e quando anche il piu imbecilledei gamers l'avra compeltato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
halo 2 sara la solita cavolata secondo me neanche minimamente paragonabile a half life2!!!
nel senso che il gameplay di nuova generazione halo 2 se lo sogna! per cavolata intendo che si fara quello che si è sempre fatto in un fps sino ad oggi sparare saltare veicoli e cosi via! half life 2 invece dare inizio a una nuova era del gameplay! grafica vabbe è bella ma lo è anche, quella di half life 2! e poi a noi che ci frega tanto anche se fosse stato cosi entusiasmante, a noi lo porgono solo dopo anni e anche mal portato bleah! che se lo tengano pure ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Halo 2 VS Half Life 2...
Quote:
Ti faccio un esempio "estremo" E' come se facessi un giochino in java di pochi Kb per il mio telefonino sfruttando appieno tutte le sue potenzialità, per la critica magari sarebbe un giocone ma naturalmente non sarebbe nulla se confrontato con le "innumerevoli risorse" che i PC di fascia alta propongono oggi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
looool |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
su non scherziamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Io sono in trepida attesa di entrambi i titoli...ovviamente so già cosa mi aspetta + o - in halo2(e ne sono + che contento)....per quel che riguarda half life 2 so solo i resoconti delle persone che ci hanno giocato....se per me sara anche solo la meta di quel che si dice ....bhe sarà una gran bella cosa.
Certo che è una bella soddisfazione vedere un gioco come halo2 sfruttare veramente un hardware ormai un po anziano, arrivando a certi risultati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Cos' è Halo
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
Halo2 è il suo seguito ![]() ready all to tirare l'acqua?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
La grafica sembra stratosferica ma richiedere uno screen in game era troppo?? Invece di questi screen che sono tutti ritoccati, senza un filo di alias?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, ora ricordo ! mi pareva di aver usato le pagine delle recensioni di questo gioco per pulirmi il popò...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Vabe', ora esagerate.
Premetto che non ho xbox (quasi fosse una colpa cmq averlo) ma ho giocato il primo Halo da un mio amico e, grafica a parte sec me non eccelsa, devo dire che mi e' davvero piaciuto. Ora posso capire se qualcuno e' fanatico di halflife2, doom3 o farcry, ma da qui a dire che Halo e Halo2 sono due schifezze, beh... ne passa! Io trovo assurdo questo vostro fanatismo esasperato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Ma tant'è ![]() Se avessi avuto un mouse per giocare ad Halo su Xbox penso lo avrei apprezzato moltissimo, purtroppo non mi ci trovo proprio a mirare con le levette.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un pò il discorso ke molti fanno su doom3 ma ke molti di voi ancora nn hanno capito: doom3 (esempio) nn è brutto, è semplicemente un gioketto mediocre, dotato di un motore ke nn si mette in evidenza, osannato per anni e ke alla fine ha rappresentato solo un mercato di nikkia di poki fanatici. Fosse uscito 3 anni fà, senza urlare tanto al miracolo e alla rivoluzione da 5 anni prima, probabilmente il giudizio sarebbe stato diverso ![]() stessa cosa dicasi x halo: lento, esasperante, noioso, mediocre ![]() scusate l'ot e kiaramente tutto imho eh
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah..e quasi dimenticavo....il criticare halo almeno x me nn presuppone l'osannare HL2..dopo l'uscita di doom3 ho imparato a fidarmi solo di quello ke vedo quando inizio a giocarci...gli screen per me sono il NULLA
ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Schifezza magari no, gioco mediocre... tutta la vita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
De gustibus. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Oddio...... cosa sto leggendo?
AHAHAHAHAHA Halo per XBOX faschifo? Ma ci avete mai giocato o sparate cazzate avendo giocato solo la versione PC? ![]() Posso capire i gusti diversi dai miei... ma dire che fa schifo HALO vuol dire non aver capito nulla di FPS. Un pò come dire che HL1 fa schifo.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Infatti Halo è un bel gioco,portato su Pc con il culetto daccordo.
E Halo2 sarà altrettanto bello,se non meglio. Perchè poi bisogna sempre paragonare quel determinato gioco ad un altro non lo capisco,per me possono essere capolavori entrambe,se ci sono su PC me li gioco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.