|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
[Bo] Tv 16:9 hitachi 28" con difetto
non sapevo in quale sezione postare e ho messo in questa...chiedo scusa se ho sbagliato
cmq Vendo tv hitachi 28" pollici formato16:9 da portare a riparare il difetto sta nell'accensione prima si accendeva a fatica e una volta accesa rimaneva accesa per ore senza problemi... ora non si accende +. Non ho idea dell'entità della riparazione ma per chi ha voglia di smanettarci un pò e di portarla a riparare la darei via per 80 euro consegna a mano a bologna |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
forse forse forse
interessato ovviamente è senza garanzia giusto? mi servirebbe il modello esatto? una descrizione più specifica del difetto del tipo si accende ma rimane in standby oppure non si accende nemmeno la lucina Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 25-10-2004 alle 16:49. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no nn ha la garanzia
il modello dovrebbe essere CP28W1TAN-300 allora fino a due settimane fa si accendeva poi flash sullo schermo e si spegneva.... per un 2-3 volte ma poi una volta accesa si vedeva perfettamente e rimaneva accesa a tempo indeterminato. (il "case" era aperto che avevo provato a guardarci dentro ma ne capisco poco e non avevo fatto altro che toglierli un pò di polvere) dopo di che il difettaq ho iniziato ad intensificarsi (ci volevano + volte per accenderla) allora l'ho chiusa e ho preso la nuova! da chiusa le ultime volte che ho provato non si accende neanche + il led rosso ad occhio avrei pensato ad un difetto dello stabilizzatore o simili! CIao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
lascio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up...
calo il prezzo a 50 euro Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.