|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Grazie 3 e complimenti!!
Sono appenato tornato dal centro assistenza 3, dove mi è stato sostituito il mio nec e313, lo avevo portato la scorsa settimana, in quanto da quando lo avevo preso (marzo), praticamente mi era impossibile usarlo perchè ci impiegava anche 2 minuti a passare in roaming o in rete 3, si spegneva da solo, e le batterie duravano niente, a metà indicatore già si spegneva il cell per batteria scarica
Quando l'ho portato mi hanno avvisato che ci sarebbero voluta una settimana circa, e così è stato, sono stati puntuali e cordiali, mi hanno chiamato avvisandomi che il telefono nuovo era arrivato. L'ho appena acceso, ma già si vede che ora il cell funziona, meno male... finalmente, solo che nel frattempo sono passato prima al motorola e ora all'lg! vabbè, questo lo rifilo a mio figlio magari Grazie quindi alla 3 per il cambio e la serietà dimostrata, e complimenti per la scelta del partner commerciale (centro assistenza motorola di torino) veramente gentili, cordiali e precisi, avevo già avuto a che fare con loro inpassato (sostituzione delle batterie del a835 e aggiornamento software del cell) e sempre si sono dimostrati ad alto livello. Lo so che questo dovrebbe essere normale, ma purtroppo non è così, quasi sempre si viene trattati con sufficenza da molti venditori/centri e per una volta che ne sono veramente soddisfatto, voglio dirlo a tutti voi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Allora, grande 3!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.