|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
9800 pro :(
Ciao a tutti sono nuovo nuovo del forum
![]() ho comprato la radeon9800pro per sostituire la geffo4 ormai old, e qui sono iniziati i problemi;essendo in un clan di call of duty (rinomato fps) provo subito a giocarci ma dopo il caricamento appena inizia il game, schermata blu a schermo pieno e riavvio immediato del pc; provato successiv. di tutto, driver omega, driver ufficiali ultimi,quelli del cd assieme,catalyst di vario tipo,mi mancano solo quelli di vecchio stampo tipo 3.7,4.7 ect. ma ormai mi sembra inutile. tra le altre cose nn è il solo game che mi da errore, anche TUTTI quelli che ho provato (ut2004,painkiller); lol sembra che quando ci sia da far girare un motore grafico si impalli. 1.scheda grafica difettata? 2.incompatibilità hardware? (p4-2.4ghz / hd samsung /mb un po old 2 anni circa) 3.driver funzionanti inesistenti? a voi le risp , io nn ne ho piu sinceramente. ![]() grazie a tutti dell'attenzione Ultima modifica di fTr : 07-11-2004 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
visto che vieni da geforce fai un formattone INTERGALATTICO e riprova installando i cata 4.10.
ormai con quel SO non puoi risolvere + nulla ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
|
via gia provata quella del format e con conseguente installazione dei driver ma nulla.
in che senso con quel so (sistema operativo?) nn posso farci piu nulla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
prova con agp a 4x e fastwrite off.
si blocca sempre in game vero ? in win no ? che alimentatore hai....potrebbe essere una possibile causa. ![]()
![]() |
#5 |
Registered User
|
in game si blocca sempre a qualsiasi gioco praticamente che ho provato mentre in win assolutamente no.
alimentatore preso assieme 500w; provato pure con quello vecchio adirittura nn parte il pc... 300w a malapena ![]() cmq provato su altri 2 pc stesso problema, e mi fa pensare che è difettata.. oggi gliela porto indietro al rivenditore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.