|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
[PT]Cerco 256mb pc2700,master dvd e 1 monitor crt 21" o lcd 19"
Come da titolo...256mb di ram ddr pc2700 e poco, un masterizzatore dvd, e qui fate le vostre offerte, vedo un po'...
E infine cerco un monitor in quanto il mio sta tirando le cuoia ![]() ![]() ![]() Azzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
256mb ddr 333 29€ s.s. comprese in raccomandata.
pagamento tramite postpay
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmhhhh mi pare un po' eccessivo come prezzo...niente da dire ma costa quanto una sodimm.....e non ho un poratile ![]() se addassi do molto anche anche...conta che a 10€ spedite un bel po' di tempo fa presi 256mb pc2100.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
si vabbè, se vuoi ti pago io per comprarle...così andrebbe meglio. vai a farti un giro nella sezione prezzi e guarda quanto costano nuove. comunque se tu le ram le vendi a quella cifra, dimmelo. se ne hai da 256mb ddr 2100 a 10 s.s. comprese te ne compro una barca. se poi mi dici anche dove trovi le sodim per notebook ddr 333 a 25 euro al banco da 256mb, me ne compro una barca anche di quelle. buona ricerca. ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
quoto....se vuoi ho una vdata a 35€ s.s. comprese.....333 6-2-3-2cas
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
10€ comprate.... ovvio che se tutti fanno i prezzi di mesi e mesi fa...se nn peggio..tutto rimane carissimo e col ca...volo che uno compra la roba usata.... buona vendita... io rimango sulle mie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che qui nessuno fa i prezzi di mesi e mesi fa, ma tutti fanno i prezzi attuali. basta che vai nella sezione prezzi di questo forum e vedi quanto costa un banco da 256mb di ddr 333. http://prezzi.hwupgrade.it/showart.p...6&sID=&V=1&T=0 e sono pure oem. poi se secondo te uno deve vendere un banco da 256mb di ddr 333 a 10€, allora forse non è tutto il resto del forum che ha qualche problema con i prezzi..... se poi tu fai questi prezzi quando vendi, allora dimmi cos'hai da vendere che ti compro tutto. ciao e buona ricerca... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.