|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Aiuto K8V-X vs K8N-E Deluxe
Ciao a tutti dovendo comprare una scheda madre dell'asus per socket 754 avevo in testa di comprare uno di questi 2 modelli,K8V-X o K8N-E Deluxe secondo voi visto che nn sono molto afferrato in materia quale mi consigliereste e se potete scrivere il xche'
![]() so che ci sarebbero altre marche ma nn ho molta possibilita' di muovermi, e' nn vorrei comprare on-line e poi ho un negozio sotto casa che vende ASUS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
nessuno mi puo' aiutare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
bèh io sono in possesso della k8n-e deluxe da una settimana circa. Ho sempre avuto schede con chipset via, questa è la prima che ho con chipset Nforce3.
Cmq va bene a parte il fatto che il cool&quiet ti da problemi se hai + di un banco di ram. Quindi se devi comprati della ram, prendi direttamente un banco da 1gb o una da 512, ecc....... Fin'ora ancora non è stato trovato un rimedio. A parte questo va bene. Non so se altre schede madri hanno il medesimo problema con cool&quiet.
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.