|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Prezzi film in dvd troppo alti?
Lo so che e' una questione dibattuta all'infinito...
Ma cavolo! ![]() Oggi pomeriggio ho fatto un salto da mediaworld xche' volevo vedere l'offerta della fox partita il 27 ottobre ( paghi 1 e prendi 2 ) perche' mi interessava un "vecchio film" THE ABYSS e magari come secondo avrei preso x-man2. Ho visto che tutti i film in offerta costano 24€!! quindi alla fine li paghi 12€ Sono rimasti sullo scafale! Ma come si fa a far pagare 24€ film di diversi anni, addirittura Frankestein junior!!!! Poi la cosa che mi fa incacchiare e' che the abyss, prima dell'offerta, era venduto singolarmente non ricordo se 12 o 15€ ![]() ![]() ![]() Si lamentano che la gente si copia i dvd? ![]() neanche farlo apposta, frankestein junior l'avevo appena preso a noleggio gratuito da una mediateca video, e finira' su un mio dvd per soli 0.40€ Capisco di far pagare HIT appena uscite ( 20-23€ per film appena escono come spiderman-matrix-signore degli anelli ci stanno anche ), ma pagare oltre 20€ per film di 10 anni.....o 29.90 per ghotica ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() Ultima modifica di ciocia : 01-11-2004 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
siamo in due... i dvd che nn vengono molto li prendo volentieri, soprattutto quelli delle riviste, ma quando vado e alcuni appena usciti li vedo a 30 euro... o i cofanetti da 70-90!!!
Poi magari mi fanno anche la confezione di cartoncino che mi si rovina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Per fortuna mi piace guardare i film in lingua originale, cosi` posso comprarmeli sui vari www.play.com, www11.cd-wow.com, etc...
Per quanto mi riguarda, faro` tranquillamente a meno dei dvd di Fantozzi, se per averli devo sganciare piu` di 20 EUR ciascuno. ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma c'e' qualche shop online dove si possono trovare film dvd in italiano a prezzi DECENTI?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() intanto mi sono segnato, poi a tempo perso, me lo (e anche pero ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se vuoi i dvd in italiano ti rimane solo www.play.com e www.cd-wow.com. Cmq in questo modo ti tagli fuori da tutti i negozi R1 che vendono i dvd a prezzi di gran lunga inferiore alla loro controparte R2. Tanto per farti un esempio su www.dvdsoon.com ci sono tantissimi titoli a 7.98 $cad che corrisponde a circa 5.13€ ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Re: Prezzi film in dvd troppo alti?
Quote:
Comunque la possibilità di spendere meno c'è. I siti esteri li hanno già segnalati, ma anche in Italia ci sono store on line che conviene tenere d'occhio. Io per esempio ho comprato alcuni titoli dell'offerta fox su www.dvdplanet.it pagandoli 10.99 ciascuno ![]()
Detesto questa faccina ![]() Ultima modifica di MarColas : 02-11-2004 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
mi aggrego e per esempio in un supermercato della mia zona nel classico cestone, venivano vendute videocassette di film a 4.99euro per video, i film erano i classici blockbuster di una due stagioni fa (Tipo X-men2 ecc) e quindi mi chiedo come mai i dvd non riescono a scendere sotto i 10 euro? (naturalmente a parte le edicole e l'online)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io l'altro giorno mi son preso Bug Fish (quindi film molto recente) su play.com a £ 6.66 (circa 9 euro) con tanto di audio in italiano.
Risparmiare si può..basta avere pazienza e un minimo di accortezza ![]() Byezz ![]() PS ovviamente anche io mi scarico alcuni dvd-r di film che non avrei mai comprato...ma allo stesso modo ritengo che in alcuni casi si possa spendere qualcosa di più per l'originale (tra i miei prox acquisti ci saranno infatti Il ritorno del Re EE, Il cofanetto di Matrix, il cofanetto di Kill Bill e Quei bravi ragazzi SE)
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
I film che prendo nuovi in DVD , li prendo all'iper magari in offerta...mi è capitato di prendere discreti film a 9.90€....tipo la Mummia 2 , che a dire il vero è piaciuto più ai miei genitori che a me.
![]() trovo i prezzi troppo alti , per i film diciamo che sono appena stati riversati in DVD , 26-27€ non sono pochi da tirare fuori. Ultima modifica di Jaguar64bit : 31-10-2004 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il segreto e' aspettare, tanto prima o poi i titoli scendono a meno 15€. Non avere fretta, e sopratutto se si dispone di un lettore region free comprare all'estero dove si trovano tanti capolavori che per un motivo o per l'altro non sono ancora disponibili in R2 e che costano poco (4-5€ a film).
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: Prezzi film in dvd troppo alti?
Quote:
Per quanto mi riguarda i dvd cerco sempre di comprarli con le riviste o su siti tipo play.com fin'ora ho sempre risparmiato...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-11-2004 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
oh! finalmente qualcuno che la pensa come me sulle confezioni! cristo santo! volete farle in cartoncino? bene, fatele,però almeno dateci una sorta di contenitore trasparente in cui riporre il tutto al riparo da polvere... ![]() io infatti prima di comprare un qualcosa guardo innanzitutto la confezione,... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io detesto le confezioni snapper della Warner, ma da li' a rinunciare ad un film a causa della confezione ce ne passa di acqua sotto i ponti. Per i digipack concordo nel dire che sono piu' fragili delle confezioni in plastica, ma lasciano molta piu' liberta' artistica che non e' possibile con gli amarray. Insomma criticare le confezioni va bene, rinunciare ad un film a causa di esse no. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
bè,ho scritto male, però sono d'accordo con te! però la compro a malincuore la confezione che so che si deteriora col tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Prezzi film in dvd troppo alti?
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ma soprattutto perche un dvd costa piu di una vhs se il supporto è piu economico???
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
per ciocia: il mediaworld è uno dei posti dove si trovano più offerte. anche frankenstein jr mi pareva fosse a 10 euro circa. sei sicuro?
io giusto ieri ci ho preso "un lupo mannaro americano a londra" e un episodio di corto maltese, entrambi a 9,90 euro. mica male no? per cercare in Italia il prezzo più basso usate spiederdvd. altrimenti seguite la discussione già consigliata per comprare all'estero titoli anche in Italiano. e cmq i primi fantozzi a prezzi che toccano i 30 euro a titolo (con audio e video non proprio fantastici) sono da galera ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.