|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[LI-PI-Sped.]Vendo p4 2,4g 533 e mobo asus P4s8x AGGIORNATiI PREZZI E OFFERTE !!
Ciao a tutti,
Vendo la suddetta skeda madre e il processore causa passaggio a p5!Il tutto spese di spedizione comprese a 140 €. Per chi fa a mano 130 € ![]() Potete anche contattarmi enricoimb@tiscalinet.it Io sono di Cecina (li) . Non ho mai effettuato overclock ne fatto danni di vario genere, la merce però è stata comprata senza scatole da negoziante di fiducia che le ha tenute..(hai capito?)! Ultima modifica di erikk81 : 24-11-2004 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
consiglio
togli il n° di cellulare
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
quanto solo il processore?
![]() |
#4 |
Member
|
cpu
100 eurini tondi tondi!è un buon prezzo davvero!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno si fa sentire?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
no grazie, ci prendo un 2.6 fsb800 a 100€.. ciao ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
io potrei essere interessato al processere,accetti scambi?
ti potrei dare un h.d da 120gb ide maxtor plus9 ciao
#9 |
Member
|
mi spiace niente scambio, ATENZIONE ATTENZIONE per i prezzi mi sono informato e devo fare una correzione:
CPU P4 : 90 € Mobo Asus 35€ INOLTRE CHI PRENDE TUTTO IN BLOCCO CON SOLO 20 € OFFRO UN MASTERIZZATORE DVD PIONEER 104! Fatevi sotto mi sembrano buoni prezzi!!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
A nessuno interessano?
Ma quale è il motivo? Forse i prezzi alti? Ma non credo, mi sembra siano buoni e in linea con il valore della merce.. Forse perche sono un utente nuovo? |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ciao
ciao se vuoi ti offro 60 euro + spese di spedizione ovviamente a carico mio,per il processore in questione.Di più non posso offrirti se guardi sul forum i vari post sui processori ti accorgi che un 3ghz a 800mhz di bus viene venduto 130 euro.Percui automaticamente diventa impensabile pagare 90 euro per un vecchio processore a 2.4ghz con un bus a 533mhz.
Se vuoi concludere contattami in privato. Ciao. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse perche' e' merce ormai fuori produzione,e chi e' interessato
a tale hardware magari lo fa perche' vuole assemblarsi un muletto,o un secondo pc,ma allo stesso tempo non vuole spendere molto,basta guardare i prezzi al nuovo degli athlon xp per darti l'idea. Io sarei interessato eventualmente al blocco p4+mobo ma avrei bisogno eventualmente di rientrare con uno scambio h.d, dimmi tu,eventualmente avrei anche una radeon 8500le perfetta,memorie ddr e altro,dimmi te se puo' servirti qualche cosa. al limite per il solo p4 potrei offrirti 50€ ciao
#13 |
Member
|
Potresti avere ragione ma un P4 2,4 non credo sia per un muletto..è vero l'fsb è a 533 ma cio' non toglie che se uno ci sa fare non ha certo bisogno di un prescott 4g per giocare o fare qualsiasi cosa!
A dire la verità 50€ sono pochi molto pochi, contando il fatto che l'ho pagato 350 € un anno fa..E poi scusa vuoi paragonare P4 con athlon.. ![]() ![]() ![]() Cmq per lo scambio mi dispiace ma non posso, ho bisogno di qualche soldo per pagare il nuovo sistema. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ciao
beh,il discorso che oggi visto la madornale differenza tra un componente acquistato nuovo (figurati che io ho acquistato una scheda video a 300 euro,e adesso si e no a distanza di due anni,devo ringraziare se mi danno 100 euro).Ma tornando a noi,dicevo visto la differenza di prezzo tra nuovo e usato,e soprattutto visto l'esigua differenza di prezzo tra un componente usato ed un'altro,oggi si opta per assemblarsi un muletto con un p4 2.4 ad esempio,come un hd da 80gb vale 40 euro usato mentre uno da 120gb ne vale 50,capisci benissimo che parlandosi di piccole differenze chiunque preferisce mettere 10 euro in più per prendere una cosa più grossa.Percui io ti rifaccio la mia proposta a cui prima non hai risposto,io ti offro 60 euro + le spese di spedizione,se percaso t'interessasse ho da vendere una scheda tv/radio/televideo esterna su porta usb ed un netprinter per collegare una stampante in rete.
Ciao. PS. E' vero non si può paragonare un AMD ad un Intel,ma per darti un'idea un processore nuovo Intel da 3.2ghz a 800mhz modello nuovo socket 775 costa 155 euro,percui adesso comprendi perchè il tuo viene valutato così poco,difronte a quanto lo hai pagato nuovo. Ultima modifica di siemens : 23-11-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque sia per muletto prima avevo un pc con p4 3.0 prescott 775 su mobo pci ex e vga 6600gt pci ex vedi un po' tu,non volevo mica offendere il materiale che vendi come roba d'antiquariato ![]() io rimango sempre interessato per il processore + eventualmente prenderei la scheda madre(ha per caso l'audio integrato? fammi sapere a quanto puoi scendere come limite x quel blocco. ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
ciao mi metto in coda
per cpu+schedamadre altrimenti 105ss incluse senza master fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
X varenne
Allora oggi vado ad informarmi dal negoziante di fiducia sul prezzo minimo che posso fare e in tarda serata e ti faccio sapere!! ![]() Ah ho un'altra offerta: Hercules 9500 pro 128mb 256bit Perfetta e mai overclokkata!!! a 95€ ss incluse usata solo 8 mesi!! Ultima modifica di erikk81 : 24-11-2004 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
a me che mi dici?
in ogni caso per una valutazione non c'è bisogno che vai dal negoziante di fiducia basta che mandi un pvt ai moderatori |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ops non avevo letto il tuo post!
![]() ![]() Cmq anche per te vale lo stesso, e in ogni caso voglio andare dal negoziante perchè se magari ho un aquirernte qui evito di fare tutta la trafila alle poste! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
ciao, in coda a 50 + s.s. per la cpu, però considera 2 cose:
senza scatola=senza garanzia intel il discorso della svalutazione nel settore è quantomai doloroso ma duro da digerire, però purtroppo 300€ dopo 12 mesi diventano 90...!! cmq in codissima!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.