|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
50 anni fa...
Trieste veniva annessa all'Italia.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Qualcosa mi dice che hai sbagliato sezione!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
per fortuna ci sarà sicuramente un moderato pronto a spostarlo nella seziona più adatta. ohhhh, ho detto si-cu-ra-men-te! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Per un attimo pensavo ti fossi preparato un 3d datato 2039
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non ti salva neanche il fatto che nella foto sono presenti degli aerei a reazione e una nave, quelli andrebbero in "scienza e tecnica"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
trasformalo in un thread per i 50 anni della Giulietta
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Per restare in tema, ma andando indietro di ulteriori 40 anni (circa)
Noi vedevam ogni mattin splendere d'or tutta Trieste al nuovo sol; vedevam l'ala tricolore sul golfo inter, senza timor, sciogliere il vol. Ma un dì dovemmo il suol redento abbandonar nell'uragan, parea per duol, piangere il ciel, pareva urlar d'ira e d'orror il mar. Calato è l'invasor dai monti fino al mar, Venezia, amor d'ogni italian fra i marmi e l'or già del cannon ode vicino il tuon. Noi lo giuriam sui capi bianchi delle nostre madri, Noi lo giuriam per gli stellati occhi dei nostri amor, l'onor che l'Italia a noi volle affidar, custodirem, sacro tesor, Iddio lo vuol, libereremo il nostro suol! Scusate l'intrusione, solo che con questo inno giurai e ancora ho la pelle d'oca!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

CIAO