Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2004, 15:44   #1
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
A proposito della giocabilita' nei moderni FPS e l'interazione con i nemici

mi stavo chiedendo quando cominceranno ad evolvere (oltre alla solita grafica e compagnia bella) anche l'interazione con i nemici, nel senso che io gradirei molto il vedere delle reazioni piu' realistiche ai colpi delle varie armi! Riprende l'avanzato motore d'interazione alla base di Soldier of Fortune e migliorarlo ulteriormente,mi piacerebbe poter colpire zone diverse del corpo e vedere reazioni diverse e realistiche,immaginate che godimento il poter far saltar via l'arma dalla mano del nemico, il vederlo correre come un disperato per cercare di impossessarmi di qualche altra arma in giro, oppure fargli saltare una gamba e vederlo arrancare a gattoni nascondendosi dietro a qualche oggetto per salvarsi. Possibile che questo aspetto non sia piu' in grado di evolversi? negli ultimi FPS al massimo si puo' colpire la testa uccidendo con un colpo i nostri nemici, mi piacerebbe un'interazione molto ma molto piu' avanzata alle soglie del 2005.

Che ne dite?
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 15:48   #2
Pinzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2471
Sì,
sarebbe bello,ma credo che poi sfumerebbe tutto nel gore + pazzesco,vedi sof2.
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb-
Pinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 15:52   #3
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da Pinzo
Sì,
sarebbe bello,ma credo che poi sfumerebbe tutto nel gore + pazzesco,vedi sof2.
si potrebbe evolvere l'interazione anche senza sfociare nel gore piu' schifoso, alla fine il divertimento di ogni FPS non e' il semplice sparare ai nemici? se lo migliorassero credo che sarebbe davvero l'evoluzione che stiamo cercando negli ultimi tempi!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 15:54   #4
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23949
Re: A proposito della giocabilita' nei moderni FPS e l'interazione con i nemici

Quote:
Originariamente inviato da lorix
mi stavo chiedendo quando cominceranno ad evolvere (oltre alla solita grafica e compagnia bella) anche l'interazione con i nemici, nel senso che io gradirei molto il vedere delle reazioni piu' realistiche ai colpi delle varie armi! Riprende l'avanzato motore d'interazione alla base di Soldier of Fortune e migliorarlo ulteriormente,mi piacerebbe poter colpire zone diverse del corpo e vedere reazioni diverse e realistiche,immaginate che godimento il poter far saltar via l'arma dalla mano del nemico, il vederlo correre come un disperato per cercare di impossessarmi di qualche altra arma in giro, oppure fargli saltare una gamba e vederlo arrancare a gattoni nascondendosi dietro a qualche oggetto per salvarsi. Possibile che questo aspetto non sia piu' in grado di evolversi? negli ultimi FPS al massimo si puo' colpire la testa uccidendo con un colpo i nostri nemici, mi piacerebbe un'interazione molto ma molto piu' avanzata alle soglie del 2005.

Che ne dite?

Sarebbe bello ma... il gioco diventerebbe banale: colpisco ogni avversario su un piede così lui comincia a zoppicare e nel frattempo lo accoppo in scioltezza.
In parte accadeva nel primo SoF, e tutti sappiamo che SoF giocato alla massima difficoltà... non si avvicina neanche lontanamente ai livelli facili dei giochi di oggi...
Credo sia giusto sacrificare un po' di verosimiglianza a favore del divertimento.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 16:00   #5
Trabant
 
Messaggi: n/a
Mammamia che sadismo! Allora in un gioco con la motosega (tipo Serious Sam) si dovrebbero staccare pezzi di nemici e vederli correre mutilati! Orrore!

Secondo me nell'interazione con i nemici è più importante il livello di AI che questi dimostrano nell'affrontarti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 16:04   #6
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
boh,magari si potrebbero mantenere dei limiti, ma pensate a far saltare l'arma dalla mano del nemico e vedere questo che corre per trovare qualche altra arma in giro per il livello, secondo me il divertimento e la varieta' ne gioverebbero alla grande!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2004, 16:13   #7
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Re: A proposito della giocabilita' nei moderni FPS e l'interazione con i nemici

Quote:
Originariamente inviato da lorix
mi stavo chiedendo quando cominceranno ad evolvere (oltre alla solita grafica e compagnia bella) anche l'interazione con i nemici, nel senso che io gradirei molto il vedere delle reazioni piu' realistiche ai colpi delle varie armi! Riprende l'avanzato motore d'interazione alla base di Soldier of Fortune e migliorarlo ulteriormente,mi piacerebbe poter colpire zone diverse del corpo e vedere reazioni diverse e realistiche,immaginate che godimento il poter far saltar via l'arma dalla mano del nemico, il vederlo correre come un disperato per cercare di impossessarmi di qualche altra arma in giro, oppure fargli saltare una gamba e vederlo arrancare a gattoni nascondendosi dietro a qualche oggetto per salvarsi. Possibile che questo aspetto non sia piu' in grado di evolversi? negli ultimi FPS al massimo si puo' colpire la testa uccidendo con un colpo i nostri nemici, mi piacerebbe un'interazione molto ma molto piu' avanzata alle soglie del 2005.

Che ne dite?
E' un po' quello che succede in metal gear solid 2 (da tutte queste cose si vede quali sono i giochi capolavori). Non è un fps, ma penso anch'io che molti potrebbero "copiare" quel sistema anche negli fps.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Super...
Volkswagen sorprende all'IAA 2025: svela...
Rabbit R1, prove di rinascita dopo il fl...
Windows 11 porta l'intelligenza artifici...
Nilox svela la sua nuova gamma: ci sono ...
Juventus-Inter, novità storica: l...
SAP presenta il suo cloud sovrano per l'...
Google riduce i costi di Veo 3: i video ...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v