| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-11-2004, 19:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | 

problemi con vs.NET in Release

ciao cionci......... ciao a tutti ho il vs NET 2003 mi capita una cosa assurda che non riesco a risolvere e capire, compilo il prg in debug e funziona mentre in Release mi crea un eseguibile che poi si pianta ho visto che in Release, debuggando, non mi trova più i nomi delle stringhe oppure me le tronca, mentre in debug è tutto okay..................... non è che sai cosa diavolo succede? cioè è un problema assurdo Mi è venuto da pensare questo, visto che debuggando in release, la zona di memoria interessata è nella lettura di un file.txt di preciso Mappa.txt dove appunto leggo un buffer di stringhe che sono le mesh e le texture da caricare in 4 nodi del mio quadtree......... allora ti ripeto in fase di debug funziona invece il problema si pone quando compilo la Release e mi crea un EXE che se lo avvio mi si blocca, come se tutti i dati che legge si impastano, da matti, sembra come se la memoria sia sporca.................... non sò proprio cosa pensare................... sai cosa possa essere?? ciao amico mio | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.