|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Perchè si vota in matita e non con biro o pennarello?!
... questo non lo ho mai capito!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
A quanto ne so si tratta di matite speciali, non so in cosa però. Probabilmente hanno particolari caratteristiche anti cancellazione...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Per non rovinare la canzone di Gaber:
Mi danno in mano un paio di schede e una bellissima matita lunga, sottile, marroncina perfettamente temperata e vado verso la cabina volutamente disinvolto per non tradire le emozioni e faccio un segno sul mio segno come son giuste le elezioni. è proprio vero che fa bene un po' di partecipazione con cura piego le due schede e guardo ancora la matita così perfetta e temperata io quasi quasi me la porto via. Democrazia! Non lo so, forse perchè il segno della biro potrebbe trasparire quando si inserisce la scheda?
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 28-10-2004 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
perchè costano di meno!
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Perchè si vota in matita e non con biro o pennarello?!
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Perchè si vota in matita e non con biro o pennarello?!
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ha ragione Lucio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
LOL!
http://lagrandemontagna.splinder.com/archive/2004-06 martedì, giugno 22, 2004 S.E. Cavalier Ossimoro! Qual è la differenza tra una vera falsità ed una falsa verità? La vera falsità è l'affermazione che la sinistra ha cancellato i voti assegnati a Berlusconi. La falsa verità è che si possono cancellare i segni fatti sui simboli con la matita copiativa. postato da lventomarel | 09:17 | commenti (5) Leggetevi i commenti. LuVi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
perchè l'altro motivo è quello che ha detto tatrat: non lascia trasparire il segno come le biro. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi P.S. ALtamente illegale detenere matite copiative! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Speriamo che duri questa "tregua". |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
invece mi sembra che in Italia non vengano prodotte, e che il materiale sia molto inquinante mi sembra anche che derivi da una vecchia normativa emanata (giustamente) prima delle penne biro, però mai aggiornata... ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
guarda io a casa ho delle matite particolari...non so se sono copiative ma contewngono una sorta di inchiostro e non si possono cancellare con la gomma !!!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Re: Re: Perchè si vota in matita e non con biro o pennarello?!
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Perchè si vota in matita e non con biro o pennarello?!
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Perchè si vota in matita e non con biro o pennarello?!
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

Since Nov-2003