|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Esperti di Ebay...problemi di vendita
Ho messo in vendita un'oggetto su Ebay...è una normale asta con in più il prezzo "compralo subito"...
perchè questa asta figura solo in "aste online"e in "compralo subito" e non nella categoria tutti gli oggetti???? grazie
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Perchè hai sbagliato qualcosa
![]() Chiedi all'assistenza Ebay.. considera che domani è festa. Non ti risponderanno prima di mercoledì, penso Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho letto l'email che mi è arrivata...c'è scritto:
il tuo oggetto è in vendita su eBay! Nota: potrebbero occorrere alcune ore prima che sia possibile vedere l'oggetto nei risultati delle ricerche di eBay. però ricercandolo lo trovo....e anche nelle altre due categorie c'è... bho? ![]() in "tutti gli oggetti" ha una visibilità migliore cappero!!! ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho mandato email all'assistenza ebay specificando il problema...sperem
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.