|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Il Bancomat Clonato!!
Ragazzi stasera su tv7 ho visto la storia del bancomat clonato
a dire il vero ora ho un po' di paura ad usarlo.Ho visto i sistemi assurdi che usano: micro telecamere che ti spiano mentre digiti il codice e chip che copiano le informazioni della striscia magnetica senza che tu te ne accorgi!!!! anche perchè ti accorgi che il bancomat è stato clonato solo quando ti arriva il nuovo estratto conto!!! A qualcuno di voi è capitato di avere il bancomat clonato????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Il Bancomat Clonato!!
Quote:
Se mi clonano il bancomat con questi sistemi , faccio causa alla banca che non tiene sotto controllo i propri sportelli....dovrebbe farlo chi ne è stato vittima. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Il Bancomat Clonato!!
Quote:
Effettivamente alla fine hanno detto che se riescia a dimostrare che sei il tuo bancomat è stato clonato ti devono restituire tutti i soldi!!!!! però sai che colpo quando vai a fare il saldo del conto corrente e trovi scritto 0 anche se pochi giorni prima c'erano dei bei soldi sopra!!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Speriamo clonino il mio cosi' mi prosciugano i debiti
invece di soldi dallo sportello escono cambiali da firmare Ciaozzz
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
pensa che una volta avevano addirittura montato un finto sportello bancomat, in questo modo non avevano nemmeno bisogno della telecamera. ti mangiavano la tessera così avevano direttamente quella e il tuo codice inserito sul loro tastierino.
la roba funzionava solo di sera naturalmente perché di giorno con la banca aperta uno sarebbe entrato subito a farsela ridare una volta mangiata la tessera. però li hanno beccati quasi subito certo che dire: ingegnosi! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dopo aver sentito quello he ossono fare oggi quando sono andato a ritirare ho controllato bene tutto
Adesso non si può stare tranquilli neanche con il bancomat che p@lle!!!
|
|
|
#8 |
|
|
Meno male che posso vedere i movimenti da internet ....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cmq io per sentirmi più tranquillo quando scrivo il codice tengo una mano sopra quella che digita, almeno se c'è una telecamerina in alto non può inquadrare
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma hanno anche detto che per ovviare a questo mettono anche delle tastiere false!!! Inoltre se non costa tanto vedo anche io di farmi attivare il servizio per visualizzare i movimenti da internet almeno sto più sicuro!!!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io uso solo carte di debito
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

a dire il vero ora ho un po' di paura ad usarlo.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!