|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
[MI] SONY ERICSSON P800 a 190e
Lo smartphone per eccellenza. Grazie al pennino incorporato e all'esclusivo schermo touchscreen wide screen, è possibile eseguire qualunque applicazione in maniera intuitiva, grazie anche al sistema operativo Symbian 7.0 .
Naturalmente è dotato di fotocamera VGA e di tutte le caratteristiche che si possono richiedere: - Sistema TriBand - GPRS (4+1 timeslot) - HSCD - Display 208x320 pixel, 4096 colori, touchscreen - Autonomia 780ore (standby), 400minuti (conversazione) (reali) - Batteria LiPo 1000mAh - Antenna integrata - Vibrazione - Suoneria personalizabili (anche le canzoni scaricate!!) - Suonerie polifoniche (24toni) - Wap 2.0 - VivaVoce incorporato - Supporto J2ME - Bluetooth - Infrarossi (IrDA) - Sync ML - Funzioni vocali (Dial, Memo, Answer) - Messagistica (SMS, EMS, MMS, E-Mail) - Supporto C++ - Browser iMode - Supporto xHTML - 148 grammi senza flip - Riconoscitore caratteri - Sistema operativo Symbian 7.0 - UIQ 2.0 - Memoria espandibile con Memory Stick Duo - Fotocamera integrata VGA (640x480) Completo di: -ADATTATORE MEMORY STICK DUO - MEMORY STICK - MEMORIA da 16MB, MEMORY STICK DUO - caricabatteria 220V - manuale di istruzione - Base con collegamento USB per una elevatissima e istantanea connettività al PC - Auricolari stereo ad alta qualità - custodia in nylon nera originale Sony Ericsson Il cellulare è perfettamente funzionante, la durata della batteria è ancora ai massimi livelli (tra le più alte che ho mai visto in un cellulare). Esteticamente il display è immacolato e la scocca in ottime condizioni. Vendo a 190e non trattabili (è al quotazione MINIMA di nemorino e il cell è perfetto). solo scambio a mano a Milano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
ma è personalizzabile come il nokia 6600? vanno bene gli stessi programmi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo non conosco il nokia...
considera che il p800 è uno smartphone puro! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho la scatola e non ho ancora trovato lo scontrino.
NUOVO PREZZO 180 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao,io sono di modena,se sei disposto a spedirlo te lo compro io.
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
con s.s. a tuo carico e pagamento anticipato spedisco.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
HO TROVATO LO SCONTRINO!!!!!!!!!!!!!
data 21 dicembre 2002... 798 euro (sticaxxi!) il cellulare quindi è ancora in garanzia (per un mese e mezzo). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Modena
|
se é ancora disponibile io sabato passo da milano e possiamo beccarci, 180 euri va benissimo. ti mando cellulare via pm, fatti sentire se va bene (non ho possibilità di riguardare il forum fino a sabato stesso)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io sono in trattative.
chi è prima in coda si faccia sentire entro domani. chiamo bullwinkle qeusta sera. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao,io passo ,ho dovuto prendere un 6600 perchè mi serviva per tomtom mobile e ho scoperto dopo che il p800 nonè compatibile.
mi spiace,grazie comunque. buona vendita |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
ti interessa un t610 piu congualgio che decidi te?
sono di milano |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi disp ma ho venduto il cell.
prego l'amministratore di chiudere.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.