|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Belluno
|
Mobo Micro ATX su Case ATX
Ciao a tutti!
Innanzi tutto, spero di essere nella sezione giusta del forum, altrimenti mi scuso coi moderatori. Ecco il mio problema: devo aggiornare un pc, o meglio costruirne uno da zero per mio padre. Siccome ho badato più al risparmio che alle prestazioni (in fondo a lui servono solo excel, word e internet) ho pensato di optare per una soluzione a 32 bit con una scheda madre socket A, e precisamente la Asus A7V400 MX. Il formato di questa scheda è il Micro ATX, come specificato nel seguente link: http://www.pixmania.com/it/it/58928/...400-mx-km.html Il case che ho pensato di associarvi è il King Plus ATX con alimentatore da 400 Watt che vendono su essedi... http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_ il mio problema è il seguente (magari è una stupidata): la mobo è micro ATX, il case è ATX. ho qualche problema con le piste, con le dimensioni o con i cavi di alimentazione? esiste qualche guida in proposito per documentarsi su queste cose? ho cercato tutto sto pomeriggio su internet ma nn ho trovato niente grazie a chiunque risponda. ciaociao! Stefano ![]()
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- - Abit KV7 Kt600 SATA RAID LAN | Athlon XP Barton 2500+ | Atlantis Radeon 9600se 128 MB | Mast. Samsung 48x10x48 | Lettore CD Fujitsu 52x | Hard Disk Maxtor 6Y080P0 80GB | Windows 2000 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per curiosita' ma perchè prendi una micro se il case non è micro???
ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perchè è la migliore ke ho trovato x le mie esigenze...
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- - Abit KV7 Kt600 SATA RAID LAN | Athlon XP Barton 2500+ | Atlantis Radeon 9600se 128 MB | Mast. Samsung 48x10x48 | Lettore CD Fujitsu 52x | Hard Disk Maxtor 6Y080P0 80GB | Windows 2000 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non hai nessun problema; io ho una mb esattamente uguale a quella che tu vuoi comperare ed è montata in un case atx.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
perfetto, grazie mille.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.