|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
problemi con adobe reader 6
salve a tutti,
di recente mi è stato inviato un file pdf (creato con adobe writer suppongo) contenente uno schema elettrico e sono riuscito a vederlo e stamparlo correttamnte, in seguito me ne è stata inviata una versione successiva contenente delle variazioni che vengono visualizzate ma una volta stampate le modifiche non ci sono...ho riscontrato questo problema nella versione 6.0 del reader mentre tale inconveninte non c'è nella versione 5, visto che questo schema sarà visualizzato da molte persone devo essere in grado di poter correggere il pdf in modo che sia stampabile con le modifiche da ogni reader grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao
Lavoro in una ditta di impianti elettrici e ricevo decine di in PDF al giorno. Tutti abbiamo Acrobat 6 e non abbiamo mai avuto problemi. I disegni PDF non sono modificabili. Se hai un testo in PDF lo converti in RTF (operazione non esente da rischi) poi ci fai quello che ti serve e lo riconverti, ma i disegni sono una rogna. Se hai la possibilità fatti rifare il PDF o fatti dare il disegno (immagino sia in DWG) altrimenti devi rifarlo e convertirlo ... Francamente spero che la mia teoria sia sbagliata. Hai provato a rivolgerti a qualche forum specifico per il disegno? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torino
|
grazie per le info vedro` di capire cosa ha fatto quelo che ha creato il file e al massimo mi rivolgero` alla adobe
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.