|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Modena
|
viewsonic vp171b
Ciao volevo la vostra opinione su questo monitor, sapere se vale i 500 euro che chiedono !
Qualcuno lo possiede ? potete dirmi se è valido come si dice in europa? Il mio utilizzo sarebbe prevalentemente per PC GAME ed in minor parte film e navigazione grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
sembra essere un buon monitor.... un pò troppo caro forse!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
in germania l'ho trovato a 425 euro + spedizione , ci si puo' fidare ?
La garanzia sembra essere on site se ho ben capito.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: BG
|
io se fossi in tè non lo comprerei dalla germania o all'estero in generale! In italia hai dalla tua parte il "diritto di recesso" che ti assicura in caso di pixel bruciati di poter rimandare indietro il monitor e riavere i soldi, quindi si può dedurre da ciò che i negozi che fanno le spedizioni qui in italy siano costretti a mandarti monitor perfetti, senza difetti altrimenti si ritrovano indietro la merce.
All'estero invece, non sò se funziona uguale con la storia del recesso, e comunque mettersi poi d'accordo per telefono o mail per un eventuale reso non è così facile, a meno che non conosci bene il "crucco"! PERLOMENO QUI HAI LA LEGGE DALLA TUA!
Intel Quad Core 6600 - Asrock 4coreSATA2 - Ati Radeon 1950Pro AGP 512 Mb - 1024 Mb Ram PC400 - Western Digital 74 Gb 10000 rpm SATA - ALI LC Power 550W Silent Green Power - WinVSTA Ultima modifica di sbrizzolo : 25-10-2004 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Sei proprio sicuro che in italia la legge sia dalla nostra ? a parte gli scherzi.....Il mio dubbio era proprio quello ! BIsogna sperare che la merce arrivi funzionante altrimenti sono c....
Mi sa' che alla fine lo prendero in italia .... quando mi deciderò grazie per il consiglio
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lamon prov. Belluno
|
Re: viewsonic vp171b
Quote:
Devo dire che come monitor mi sembra ottimo. La viewsonic poi ha un servizio di garanzia impeccabile, on site. Considera che questo monior mi è arrivato nuovo col corrire in sostituzione del mio CRT che aveva comiciato a fare le bizze. siccome non avevano disponibilità di un modello uguale al mio vecchio crt, mi hanno proposto questo. ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ho acquistato due Viewsonic VP171, uno per me e uno per mio nipote, direttamente su un negozio online, qui in Italia. Il monitor è ottimo: luminoso, nitido, colori brillanti, ottimo anche per giocare. Nessun effetto scia. Comoda anche la possibilità di ruotare il pannello di 90 gradi per chi lavora spesso su documenti di testo e comoda anche la possibilità di regolazione verticale. Piccolo particolare da non sottovalutare: due monitor, nessun pixel bruciato su nessuno dei due
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
grazie per le risposte
se lo acquisto vi faro' sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.