|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
nuova mobo socket 754...consigli per gli acquisti.
ciao a tutti, sono nella indecisione piu totale.
a breve vorrei cambiare la mia mobo (vedi sign) poichè vorrei passare dal chipset nvidia nforce 3 150 al chipset nforce 3 250. Non ritengo opportuno passare al nuovo amd 939 ( avrei scelto il 3500+) poichè insomma tutto sommato la differenza di prestazioni non è cosi elevata. ( su questo magari accetto pareri ![]() cosa mi consigliate con nforce 3 250? naturalmente vorrei una mobo che abbia i fix (come la mia ![]() sono orientato su chaintech, abit o msi. Datemi delle dritte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
anche io come te ho potati per una 754, mi dovrebbe infatti arrivare domani la Chainetech Vnf3 250 + Sempron 3100+
A quanto pare questa mobo è +che ottima, anche per quanto riguarda l'overclock, infatti si posiziona subito sotto la DFI Lanparty 250 (che costa di +) Questa mobo ha tutti i settaggi che ti pare. Cmq io ti consiglio di rimanere con nForce3 250, che a quanto pare è il migliore per adesso. ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
......è una ottima scheda madre..e mi sa quasi quasi che mi sto convincendo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.