|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Padova]smembro se piazzo tutto
Come da titolo posso smembrare volentieri questo pc, se prima riesco a piazzare tutti i componenti.
Posso escludere mastDVD, HD, e case, che mi andrebbe bene anche tenermeli. Ho deciso di inserire questa relazione, che spiega come ho calcolato il costo del pc, che aiuterà a comprendere il costo finale. Facciamo due conti assieme, senza problemi, poi sarai tua valutare le tue covenirnze. Partiamo dal processore: -Un nortwood da 3,2 800 mhz con un anno di vita, boxato con dissi e ventola nuove mai usate,completo di scatola originale e scontrino d'aquisto(pagato 800€ un anno fa) con garanzia intel, nuovo costa 230 € come prezzo più basso, 180€ mi sembra onesto! -Passiamo alla mobo , Praticamente nuova con scatola manuala cavi , driver e tutto il resto usata 20 giorni, costa 95€ come prezzo nuovo 70€ mi sembra un ottimo prezzo! -Poi le memorie.Stiamo parlando di 2 banchi di OCZ da 512k, OCZ PC 3700 (366mhz) tengono , con dissi in rame, splendide, nuove costano 160€ al banco, e posso fartele a 200€ di entrambe, ti assicuro che è unn prezzo di favore! -Poi la scheda video, presa 15 giorni fa a 60€, pert questa 40€ mi sembra buono. -L'alimentatore è nuovo, mai usato, ancora imballato pagato 45€,30€ per questo. -Anche il case è nuovo imballato preso assieme all'alix 40€, nero veramente bello, lo faccio a 30€. -Poi c'è il masterizzatore DVd Sony, doppio formato a 4x, se non lo vuoi lo posso togliere altrimenti 45€. -Il controller x ventole Enermax ancora imballato, bellissimo a pagato 55€ a 30€ mi sembra molto onesto. -Hd ata 133 Maxtor da 120 giga modello con 8 mega di buffer , seminuovo a 50€. -Floppy nuovo a 5€. Insatallo W xp prof. e office 2003 prof. Totale 695€. Già a quel prezzo è una grande offerta, io posso farlo a 620€, e contando che più di metà del meteriale è nuovo o seminuovo, e che è un pc con prestazioni elevate mi sembra ottimo. Tu ora fai i tuoi conti, poi se ci saranno domande sono sempre disponibile a fornire chiarimenti. Vendo anche il pc completoQUI Ora fatevi avanti , ma con calma mi raccomando! ![]() ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.